Home News MUSIC ON STAGE: ALLA SCOPERTA DEL TALENTO NELLE SCUOLE

MUSIC ON STAGE: ALLA SCOPERTA DEL TALENTO NELLE SCUOLE

693
0
SHARE

di Mela Giannini

Un interessantissimo progetto, il Music on stage (MOS), da Febbraio 2016 vedrà protagonisti i giovani delle Scuole Superiori e le Università di Milano e hinterland.

Il progetto ha a che fare con la “musica e il talento”, che in un mondo ideale dovrebbe convive insieme alla cultura, nella scuola italiana. Il fine proprio di MOS è quello di consentire a tutti i giovani studenti milanesi, delle Scuole Superiori e delle Università, di sviluppare e dare visibilità alla loro passione artistica, individuando, promuovendo e quindi formando le capacità creative e artistiche dei giovani.

Nel concreto il progetto prevede dei contest musicali, aperti a tutti (in modo gratuito) i cantautori, cantanti e band presenti, come detto, in Scuole e Università milanesi.

Il progetto vede la partecipazione di uno dei più grandi e storici autori della musica italiana degli ultimi cinquant’anni, il maestro Alberto Salerno, oltre ad avere l’importante supporto tecnico e media di SIAE -Società Italiana degli Autori ed Editori, CPM, SMEMORANDA, 4TOB, ed essere promosso dal Web Magazine FMD e da ProgettoA (Partecipante a KCS Gruppo Cooperativo Paritetico).

Per tutte le info—>QUI

12509118_1049969045024687_2898090167901272934_n

Comments