Home News E’ UFFICIALE: BRUCE SPRINGSTEEN IN ITALIA A LUGLIO PER TRE DATE

E’ UFFICIALE: BRUCE SPRINGSTEEN IN ITALIA A LUGLIO PER TRE DATE

780
0
SHARE

di Mela Giannini 

Era da giorni che se ne parlava, si ipotizzava, si mormorava, e oggi finalmente è arrivata la conferma ufficiale per mezzo del promoter storico del Boss in Italia, Claudio TrottaBruce Springsteen e la E Street Band saranno in Italia il 3 e il 5 luglio a San Siro, a Milano e il 16 luglio al Circo Massimo, a Roma.

E passerà anche per Milano e Roma il trionfale e celebrativo “The river tour“, Tour che segue l’uscita di “The Ties That Bind – The River Collection”, una retrospettiva sul periodo di “The River” del mitico rocker del New Jersey.

Purtroppo svanite e mai confermate le altre tappe italiane, tanto agogniate, quelle di Campovolo e dell’autodromo di Imola.
Springsteen manca dall’italia da tre anni, da quando a luglio del 2013, per il “Wrecking ball Tour“, si esibì all’Ippodromo delle Capannelle nel contesto di Rock in Roma.

Per quanto riguarda San Siro, questa è la sesta e settima volta che il Boss si esibisce in questa location da quando, nel 1985, vi debuttò per la prima volta, rendendo lo Stadio Meazza una tappa quasi obbligata ogni volta che l’artista approda con un Tour in Europa.

Il Circo Massimo, con la presenza del Boss, si conferma il posto dove ormai a Roma si esibiscono le più importanti star internazionali (vedi i Rolling Stones nel 2014).

Si attende ora l’apertura della prevendita dei biglietti.

Comments