Home News STING IN ITALIA A LUGLIO PER TRE DATE DEL SUO “BACK TO...

STING IN ITALIA A LUGLIO PER TRE DATE DEL SUO “BACK TO BASS TOUR”

855
0
SHARE

di Mela Giannini

E’ di qualche ore fa la conferma ufficiale, sul web, dei tre concerti che quest’estate, a Luglio, Sting terrà in Italia.

Questo il comunicato:
Questa estate, Sting tornerà in Italia per tre concerti, eseguendo i suoi successi più famosi con una banda di 5 elementi. Il 27 luglio, si esibirà alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma, che nel corso degli anni ha ospitato alcuni dei più grandi artisti locali e internazionali. Il 28 luglio canterà per la prima volta all’Arena Ippodromo del Visarno a Firenze, e infine si esibirà al festival estivo Street Music Art all’Assago Summer Arena (Milano) il 29 luglio“.

L’artista porterà nel nostro paese il suo attuale tour di successo, il “Back to Bass Tour” in cui propone alcuni suoi più grandi classici.

Il tour europeo comprenderà tre concerti in italia:

27 Luglio – Roma, Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
28 Luglio – Firenze, Visarno Arena  Parco delle Cascine
29 Luglio – Assago, Summer Arena

I biglietti per questi tre spettacoli saranno in vendita esclusivamente per i membri del fan club Sting.com da domani, 1 marzo alle 10 (ora locale). Gli abbonati di My Live Nation avranno accesso a una prevendita da mercoledì 2 marzo alle 10 (ora locale) a giovedì 3 marzo alle 10 (ora locale). Per tutti gli altri i biglietti saranno disponibili a partire da giovedì 3 marzo alle 12 (ora locale) su livenation.it e ticketone.it

Comments