Home Musica AL VIA QUESTA SERA LA 10MA EDIZIONE DI X-FACTOR ITALIA

AL VIA QUESTA SERA LA 10MA EDIZIONE DI X-FACTOR ITALIA

680
0
SHARE

di Mela Giannini

Questa sera, alle 21:15 su Sky Uno HD (in chiaro venerdì su TV8), il “presentatore provetto” Alessandro Cattelan, i giudici ArisaFedezAlvaro Soler, Manuel Agnelli e l’immancabile mattatrice dell’ Extra Factor Mara Maionchi con i suoi mitici “Mara Dixit”, daranno il via alla 10ma Edizione di X Factor Italia.

Si preannuncia una serie interessante questa decima e, a quanto si vocifera tra i corridoi dell’emittente italica di Murdoch, quest’anno se ne vedranno e sentiranno delle belle… ci sarà da ridere, da commuoversi e, dicono, si canterà tantissimo e anche bene, e diversi saranno i talenti interessanti.

Per la prima serata tutto è ormai pronto, anche online, dove già l’hashtag #XF10 regna sovrana come top trend social.

Dalla tensostruttura di piazzale Cuoco, a Milano, i giovani partecipanti, e presunti talenti di quest’anno, affronteranno i nuovi giudici di quest’anno, che come su indicato, sono tutti nuovi a parte il veterano Fedez.

Tantissimi sono gli aspiranti “pop star” che si sono iscritti all’attuale edizione talent/format di Simon Cowell, in versione italiana, trasmissione a puntate che occuperà, in prima serata, tutti i giovedì sera di SKY UNO HD, per quasi 2 mesi e mezzo, con ben 6 puntate dedicate alle selezioni – 3 episodi di audition 2 di bootcamp ed 1 di home visit – e del successivo live in diretta da una nuova location, la mitica #XFactorArena. La finale sarà trasmessa, sicuramente, il 15 dicembre 2016.

00-x-factor-terzo-giorno-torino

Per cominciare, la puntata in onda questa sera altri non è che la registrazione delle audition delle tappe di Torino e Bologna.

Già si legge in rete che  in questa puntata si esibiranno sul palco due grandi talenti, due sorprese: una è quella di una 18enne, di nome Gaia, con una voce pazzesca, graffiante e black, e un’altra – sorpresa – è invece rappresentata da un gruppo di Verona, che canteranno e suoneranno, in modo straordinario ed emozionante, un brano di Alicia Keys, “Empire state of Mind“. C’è già chi si sbilancia dando quest’ultimi come vincitori di questa edizione.
CHI VIVRA’ …e soprattutto sopravviverà …VEDRA’.

Comments