Home News X FACTOR 10: Arisa beve un po’ e il mondo si scatena...

X FACTOR 10: Arisa beve un po’ e il mondo si scatena contro di lei. Ma lei seppellisce tutti con l’ironia!

726
0
SHARE

di Mela Giannini

Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina.
Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta.
Almeno non avevo piú l’ansia.
Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un pò tutto. Comunque una grande serata.
Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà.
Ciaooooo“.

Con queste parole la simpatica Arisa, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ammette candidamente di aver bevuto un paio di bicchieri di Champagne prima di andare in onda nella prima puntata dei live di  X-Factor 10, dove è tornata nelle vesti di giudice accanto a Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler.

1477647422-diego-arisa

Lei, di rosa confetto vestita e orecchini a forma di cuore, è stata semplicemente se stessa, come sempre, una persona spontanea, che si alza, balla a piedi scalzi, dimentica scalette, incita la folla e quant’altro.
Bere un paio di bicchieri per cominciare un’avventura come quella di X Factor, nell’X Factor Arena e con una marea di telecamere puntate, non è certo un reato, non è poi questa gran cosa, questo “scandalo” di cui si sono cibati i soliti noti devoti al gossip, o lesti a crearlo.

Per non parlare poi dei leoni da tastiera che durante la trasmissione si sono sbizzarriti con invettive e solite idiozie da ultras virtuali.

La spontaneità e l’onestà con cui la stessa artista ha ammesso di aver bevuto un po’, e la sua tipica e schietta ironia con cui ha condito il suo post, ha azzittito tutti i detrattori… perchè quando una persona è sincera e non è proprio come viene descritta da chi cerca “like” disperatamente, si fa scivolare addosso con una risata il fango che in molti sono pronti a gettare addosso alla gente, come fosse il nuovo sport, cinico, del nuovo millennio.

La mattina dopo Arisa ha postato un video con cui continua a ironizzare su chi l’additata come un’artista “fatta” durante XFactor.

Gente che veramente era “fatta” nelle passate edizioni c’è stata, ed erano ben altri personaggi, ma mai si è assistito ad un linciaggio come quello che ha subito Rosalba Pippa (nome anagrafico di Arisa) l’altra sera. Ma tant’è che se non si trova l’agnello da sacrificare in certi frangenti, alcuni non sanno su chi vomitare le proprie frustrazioni e altri non hanno materiale (fecale) con cui infangare e amplificare, all’ennesima potenza, qualcosa che tutti, almeno una volta nella nostra vita, abbiamo fatto, bere un paio di bicchieri di troppo… e senza fare tante “menate” o dare giustificazioni.

Chiudo questo articolo con quello che ha scritto su facebook Arisa questa mattina:
Ciao, oggi giorno libero.. Ma mi tocca fare gli scatoloni… mangerò della zuppa di miglio e dei cachi. Che vita da star!!!“.
Della serie: Una risata vi seppellirà tutti!

 

 

 

 

Comments