Home Musica STROMAE ANNUNCIA UN RITIRO MOMENTANEO PER STACCARE UN PO’ LA SPINA

STROMAE ANNUNCIA UN RITIRO MOMENTANEO PER STACCARE UN PO’ LA SPINA

4777
0
SHARE
STROMAE - FASHION WEEK PARIS - DEFILE VALENTINO, AU JARDIN DES TUILERIES - PAP AUTOMNE-HIVER 2015-2016. |

di Mela Giannini

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni, di qualche giorno fa, di Stromae su una rivista francese Inrocks.

Durante un’intervista, verso la fine, senza mezze parole l’artista belga ha detto che sente il bisogno di staccare la spina, che per il momento non vuole cantare e che si prende un periodo lontano dalle scene perchè bisognoso di serenità e vita sana.

Non smetterà però di scrivere e a comporre, perchè parteciperà a progetti altrui, come la realizzazione del video del brano “Coward” dell’artista francese Yael Naim, che porta la firma alla regia anche di  Martin Scali ( Stromae è accreditato con il suo vero nome, Paul Van Haver).

success2

Queste le sue testuali parole:
Non ho voglia di cantare. Non si tratta di vacanze, ma del bisogno di seguire un ritmo più sano, di prendere una boccata d’aria. Ma non smetto di fare musica. Voglio scrivere, comporre, ma farlo un po’ nell’ombra. Continuare il lavoro che abbiamo fatto per me, ma lo farò per altri. Questa è la linea che seguirò per i prossimi anni“.

La scalata al successo di questo geniale artista risale al 2009 con il successo di “Alors on danse”, canzone contenuta nell’album d’esordio “Cheese”. Nel 2013 sono usciti altri successi, da “Papaoutai“, a “Formidable“, fino a “Tous le mêmes“, tutti estratti dal geniale e fortunato album “Racine carrée“.

Indimenticabile la sua ospitata al Festival di Sanremo il 2014 di Fabio Fazio, quando propose una strepitosa “Formidable”.

Auguriamo a Stromae tutta la serenità che merita, nella speranza di rivederlo al più presto sulle assi di un palcoscenico, suo Habitat naturale senza ma e senza se.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCARE SULL'IMMAGINE Stromae - Formidable (ceci n'est pas une leçon)
PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCARE SULL’IMMAGINE
Stromae – Formidable (ceci n’est pas une leçon)

Comments