Home News Al Concerto di Natale 2014, trasmesso dalla Rai, tra le altre l’Amoroso...

Al Concerto di Natale 2014, trasmesso dalla Rai, tra le altre l’Amoroso e Suor Cristina.

305
1
SHARE

Sono stati resi noti i nomi degli artisti che si esibiranno il 13 dicembre per la 22ma edizione del Concerto di Natale all’Auditorium Conciliazione di Roma , concerto che verrà proposto poi, in differita in prima serata, dalla Rai (probabilmente su Rai2) la vigilia di Natale.

Concerto-di-Natale-2014-artisti-ospiti

Il cast degli artisti sarà formato dai seguenti artisti:
Alessandra Amoroso, Suor Cristina, Renzo Arbore, Dolcenera, Chiara Galiazzo, Daniele Ronda, Alice Mondia e Mariella Nava.
Gli artisti internazionali saranno:
Patti Smith, Bob Sinclar, Imany, Steve Edwards e Ce Ce Rogers.
Per l’intermezzo dedicato ai più piccoli, direttamente dal mondo dei cartoni animati, saliranno sul palco le Winx.

alessandra-amoroso20130912_patti-smith_91

Per tradizione, il fine di questo concerto natalizio è quello della “solidarietà” .
Quest’anno i fondi che verranno ricavati saranno destinati alla Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest’anno, denominato “NIÑOS DE PLOMO” (Bambini di piombo) ha come obiettivo la decontaminazione e la tutela ambientale, nonché il sostegno nell’apprendimento e nello sviluppo educativo, a bambini e adolescenti della baraccopoli peruviana di Puerto Nuevo, a Callao, il porto di Lima, fortemente inquinati dalla presenza di piombo nel sangue.

GráfTema72-NiñosDePlomo

I biglietti sono in vendita su Ticketone (anche direttamente il banner di ticketone sulla nostra home page, basta cliccare sopra e poi digitare il nome dell’evento-concerto), su Box Office Lazio , sul sito concertodinatale.it e nei punti vendita tradizionali a prezzi compresi tra i 75 euro e i 250 euro (a seconda degli ordini di posto) inclusi diritti di prevendita ma escluse eventuali commissioni addizionali.

Comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY