Home News Alessandra Amoroso a “Tú sí que vales” a sorpresa presenterà “Stupendo fino...

Alessandra Amoroso a “Tú sí que vales” a sorpresa presenterà “Stupendo fino a qui” di Camba-Coro

1298
0
SHARE

di Mela Giannini

Alessandra Amoroso, a sorpresa, annuncia l’uscita, inaspettata, di un nuovo inedito.

Sandrina l’avevamo lasciata in quel del Sudamerica a promuovere il suo primo album ispanico (che porta come titolo il suo nome e cognome, “ALESSANDRA AMOROSO”), una raccolta delle sue più famose canzoni con testi in spagnolo, più inedito firmato dal cantautore messicano Mario Domm, “Me siento sola“, album promosso benissimo dalla Sony Latin che sta riscuotendo un successo oltre ogni più rosea previsione.

L’artista salentina era anche reduce da un intervento alle corde vocali, quest’estate, situazione che l’ha costretta al silenzio per qualche mese. Ed ora, improvvisamente, come un coniglio bianco da un cilindro, spunta questa sorpresa.

La nuova canzone è firmata dallo storico duo di autori che ha contribuito al successo di Alessandra (con “IMMOBILE”…oltre ad altre canzoni) all’inizio della sua carriera, una collaborazione ormai consolidata negli anni, e parlo della bravissima Federica Camba e dall’altrettanto bravo Daniele Coro.

12189740_10154301782988332_177257793175068643_n

Il titolo dell’inedito è “Stupendo fino a qui” e verrà presentato/trasmesso questa sera (la puntata è stata già registrata qualche giorno fa), in esclusiva e in prima serata, nel programma “Tú sí que vales” su Canale 5, programma con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, affiancati da Mara Venier e condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Questa incisione è stata tenuta ben nascosta, nessuno si immaginava quello che stava “covando” Alessandra.

Al momento niente altro si sa in merito. Non si sa se questo singolo sia un apripista per un nuovo album di inediti, dopo il fortunatissimo “Amore Puro” prodotto da Tiziano Ferro, pubblicato nel Settembre 2013 e rimasto in classifica per tantissimi mesi.

In questi giorni sono apparse, sui social, immagini di Alessandra in compagnia di Elisa, ed entrambe salutavano i Negramaro. Che ci sia qualcosa che sta succedendo in studio? Magari una collaborazione con Elisa o/e i Negramaro? Chi vivrà vedrà!

Intanto Alessandra è già volata in Messico per continuare la promozione.

Comments

LEAVE A REPLY