Home Musica ALESSANDRA AMOROSO REGALA AI FAN “STUPENDO FINO A QUI”. DOWNLOAD GRATIS DA...

ALESSANDRA AMOROSO REGALA AI FAN “STUPENDO FINO A QUI”. DOWNLOAD GRATIS DA DOMANI

4351
0
SHARE

di Mela Giannini

E ‎Alessandra Amoroso‪regala‬ ‪”Stupendo Fino A Qui‬“. Lo ha annunciato lei con un comunicato sui social:
Ciao ‪#‎BigFamily‬! Scusate se vi ho tenuti un po’ sulle spine ma ho un’altra sorpresa per voi! Da domani ‪#‎StupendoFinoAQui‬ sarà disponibile in download gratuito qui su Facebook, da venerdì invece sarà in radio e in streaming su molte piattaforme digital! È un mio regalo per voi che ci siete sempre stati per me…il mio grazie per ogni vostra attesa in una canzone!“. 

Sabato sera (come già scritto in un precedente articolo) Sandrina, durante la trasmissione “Tú sí que vales” su Canale 5, a sorpresa ha presentato un inaspettato inedito, “Stupendo Fino A Qui”, brano STUPENDO, scritto dallo storico duo di autori, Federica Camba e Daniele Coro, che è stato parte integrante del successo di Alessandra (vedi il primo inedito della sua carriera, “IMMOBILE”, oltre ad altre canzoni).

Il brano, prodotto e arrangiato dal marito di Elisa, Andrea Rigonat, è di fortissimo impatto emotivo, una melodia non banale con un crescendo da togliere il fiato, un testo denso e significativo, un arrangiamento essenziale e senza fronzoli, e una capacità “comunicativa“, quella di Alessandra, che è incredibile: attraverso la passione della sua interpretazione lei arriva dritta al cuore, passando dalla corsia preferenziale, senza intoppi. Sfonda tutte le barriere emozionali con quel timbro di voce, con quella maturità interpretativa, condita di eleganza e sobrietà, che di volta in volta, nel tempo, ha coltivato e maturato.

Video della performance a “Tú sí que vales” di “Stupendo fino a qui“.

In questo momento l’artista salentina è in giro per il mondo per promozionare il suo primo album ispanico, “ALESSANDRA AMOROSO“, una raccolta delle sue più famose canzoni con testi in spagnolo (prodotto da Jose’ Luis Pagan), più inedito firmato dal cantautore messicano Mario Domm, “Me siento sola“. Questa nuova avventura “mondiale” arriva dopo più di sette anni di carriera in cui la giovane artista ha fatto numeri INCREDIBILI che non si vedevano da alcuni anni nel panorama discografico italiano: più di 1 milione di dischi venduti (album arrivati tutti in prima posizione nelle classifiche), 16 dischi di platino e oltre 150 milioni di view sul suo Vevo-YouTube.

‎Stupendo Fino A Qui‬“, ovviamente per la Sony Music Italy,  sarà in regalo per i fan sulla Pagina Ufficiale Facebook di Alessandra Amoroso da domani 12 novembre. Invece dal 13 novembre il brano sarà in rotazione radiofonica e sarà disponibile in streaming su tutte le piattaforme (APPLE MUSIC, SPOTIFY, TIMMUSIC, NAPSTER, DEEZER, GOOGLE PLAY MUSIC, TIDAL, GROOVE MUSIC, RDIO E JUKE)

 

Comments

LEAVE A REPLY