Home Classifica Altro RECORD per Alessandra Amoroso, prima artista in Italia a firmare digitalmente...

Altro RECORD per Alessandra Amoroso, prima artista in Italia a firmare digitalmente autografi

143
0
SHARE

Alessandra Amoroso si aggiudica un altro RECORD, ora quello sul WEB.

L’8 ottobre è’ stata la prima artista in Italia a firmare in “digitale” la copertina del suo nuovo album “Amore Puro” durante un Hangout  tenuto da Milano con i suoi fans su Google +. xDurante l’ Hangout  ha anche  risposto  ad alcune loro domande, scelte tra le tantissime arrivate  sulla pagina di Google+ di Alessandra .  I fans che hanno postato le domande scelte da Alessandra hanno avuto modo di interagire con lei in diretta hangout ed avere la copertina digitale di “Amore Puro” con una speciale dedica.

firma.1JPG Alcuni di loro erano visibilmente emozionati, altri intimiditi dalla presenza di Alessandra dall’altra parte del monitor, ma con tutti Alessandra è stata gentile e sorridente e anche molto  divertita da questa “novità digitale” Comunque, le domande arrivate sono state tantissime, in In tantissimi hanno seguire la diretta sulla pagina Google+ dell’artista all’indirizzo: google.com/+AlessandraAmoroso    

 

 

Durante l’incontro si è parlato di tante cose, del suo rapporto coi fan e che  “Amore puro” è dedicato a loro , e in merito a questo Alessandra ha detto: “L’amore è il motore di qualsiasi cosa. Anche del mio pubblico […] Certo è differente da quello che si prova per la madre o per il padre ma è pur sempre amore” .
Poi si è parlato anche della presentazione LIVE a Roma del suo Album e su questo Ale ha detto:  “È andata benissimo, i fan erano quelli giusti, quelli che mi hanno fatto battere il cuore” .
Ha detto anche che preferisce interagire con i suoi fans più con Twitter che con Facebook e che preferisce scrivere lettere sulla carta.

Amoroso-hangout-41

Ovviamente non è mancato l’argomento “RECORD di CLASSIFICHE” (l’unica artista che è riuscita a piazzare al 1mo posto nella classifica FIMI , nella prima settimana di uscita, i suoi primi 4 dischi incisi in studio…nessuno mai prima di lei) ,di cui si è detta, molto contenta, sperando che possano continuare e ha poi parlato di Tiziano Ferro e del suo rapporto con lui.

Per finire ha risposto alle domande che le chiedevano chi fossero i suoi artisti preferiti  (Beyoncé, Mars, Jovanotti e Beyoncé) e le sue canzoni preferite (“I’m yours”,  “Perdono”, “A te” ) e con quali artisti le piacerebbe in futuro collaborare , e a questa domanda lei ha risposto che i colleghi con cui vorrebbe collaborare sono tanti, ad esempio Jova o  J-Ax  (” tanto per per cambiare genere” ha detto).

amoroso-hangout-300x225

Video Evento-Alessandra Hangout – Firmacopie Digitale
[youtube id=”lKQm5_w6cpU”]

Video Evento-Alessandra Hangout – Firmacopie Digitale (Parte seconda)
[youtube id=”Kn3DINbHp6U”]

Comments