Home News Anastacia ricoverata: per lei una doppia mastectomia per la recidiva del tumore...

Anastacia ricoverata: per lei una doppia mastectomia per la recidiva del tumore al seno.

206
1
SHARE

Lo scorso febbraio ad Anastacia le è stato comunicato che il tumore al seno che l’aveva colpita nel 2003 ha avuto una  recidiva e per questo, in questi giorni è stata sottoposta a una doppia mastectomia.

89120363-420x215

Anastacia ha voluto comunque, nonostante le sue condizioni, mandare un messaggio ai fan per rassicurarli mostrandosi ottimista:
“E’ stato un lungo viaggio, ma mi sento bene e pronta per iniziare un nuovo capitolo“.

Come già detto, l’artista aveva già  dovuto affrontare una situazione  analoga nel 2003, sottoponendosi ad  un intervento chirurgico e alla  radioterapia.

L’attuale situazione ha costretto l’artista  a cancellare il tour europeo già in programma, per poter subito e tempestivamente affrontare la recidiva con le cure del caso.

1

Anastacia ha sempre usato la sua storia per incoraggiare altre donne che stanno affrontando lo stesso problema, e per il mese della “consapevolezza del cancro al seno” lei ha rilasciato un comunicato:
Il mese della consapevolezza del cancro al seno offre a tutti quelli che stanno affrontando questo male un possibilità di ottenere forza e supportarsi l’un con l’altro. La diagnosi precoce mi ha salvato la vita due volte. Continuerò la battaglia e a diffondere la mia voce in ogni modo che potrò“.

Facciamo a questa grande e coraggiosa artista tanti auguri di pronta guarigione.

anastacia

Comments

1 COMMENT

Comments are closed.