Home News ANASTACIA RITORNA! A maggio esce “RESURRECTION”, preceduto dall’estratto “Stupid Little Things”.

ANASTACIA RITORNA! A maggio esce “RESURRECTION”, preceduto dall’estratto “Stupid Little Things”.

195
0
SHARE

di Mela Giannini
Sul suo sito LEI scrive a lettere cubitali “I’M BACK”!!!…e fa bene.
La grande e coraggiosa Anastacia, diversi mesi fa ha dovuto fermarsi, mentre lavorava al nuovo album, perchè ebbe l’ennesima ricaduta del “cancro” al seno che da anni la perseguita…e questa volta ha subito una doppia mastectomia ai seni.
Lei lotta come una leonessa e non si arrende mai…e ora RITORNA con un album dal titolo che è tutto un programma #RESURRECTION!
X

L’immagine sul suo sito è ricca di simbolismi… c’è un cielo poco nuvoloso, che tende al bello, un orizzonte, un deserto e una bicicletta caduta a terra e lei che si sta rialzando con grinta…della serie:
Quando si cade dalla bici, BISOGNA rialzarsi…anche se si è in una landa desolata come può essere il deserto…perchè il cielo torna ad essere bello e l’orizzonte è di nuovo visibile!!!
E oggi 21 Marzo, il giorno di “primavera” esce il singolo e il VIDEO #StupidLittleThings, tratto proprio dal nuovo album, in uscita il 6 Maggio e in PREORDER da oggi  su iTunes :http://po.st/Resurrection
Resurrection , che esce a 6 anni da “Heavy Rotation” , vede il ritorno alla produzione, accanto ad Anastacia, di  Sam Watters e Louis Biancaniello , è stato registrato a Los Angeles e contiene dieci nuove canzoni nella versione Standard e quattordici in quella Deluxe.

1977383_10152123057508127_1872784212_n

In merito al nuovo singolo #StupidLittleThings, Anastacia ha dichiarato:
“Scrivere canzoni aiuta a metterti I momenti bui alle spalle”, ammette Anastacia. “Anche solo poter condividere la mia storia è di grande aiuto. Stupid Little Things parla di come si debba tentare di dare il giusto peso a quel che ti succede per non farlo diventare molto più grande di quello che è. E’ tutta una questione di non concentrarsi sulle piccole cose!”

Ad ottobre 2014 Anastacia sarà in Tour in Italia per 4 date

27 ottobre Milano – Fabrique
29 ottobre Roma – Auditorium Parco della Musica
30 ottobre Firenze – ObiHall
01 novembre Padova – GranTeatro Geox

Promoter del tour D’Alessandro e Galli

In occasione di queste tappe italiane Anastacia proporrà delle modifiche alla scaletta, e sul palco farà salire sul palco Eros Ramazzotti , che canterà “I Belong To You” con lei, e Kekko dei Modà, che invece canterà in duetto con lei e in versione italiana il secondo singolo estratto “Lifeline”, che in italiano diventerà “Luce Per Sempre” .
Questo duetto verrà di seguito reso disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Kekko-Anastacia-Lifeline-Moda

 

 

Felici di averla di nuovo tra noi, facciamo gli auguri a questa straordinaria e coraggiosa artista!

Link Video #StupidLittleThings
[youtube id=”x67trYfuzV0″]

Comments

LEAVE A REPLY