Home News Andrea Faustini al Baretto di Fiorello…ed è spettacolo

Andrea Faustini al Baretto di Fiorello…ed è spettacolo

868
0
SHARE

di Mela Giannini

L’altro giorno il nostro grande talento italiano – scoperto e adottato ormai dagli Inglesi dopo l’ultima edizione di XFactorUKAndrea Faustini, è stato ospite da Fiorello.
E’ inutile dire che è stata una bellissima puntata, qualcosa  di SPETTACOLARE.  Andrea ha cantato e improvvisato di tutto, da canzoni da Giorgia a Whitney Houston ai Jackson 5, sia a cappella  che con basi Karaoke (vedi la strepitosa interpretazione di “Summer Time”), in QUALSIASI TONALITà, tonalità a caso trovate su due piedi su internet, oltre a fare delle divertenti versioni di “Let it be” e “O’Sole mio”.

Fiorello e Andrea Faustini

Fiorello ha anche lanciato l’hashtag #faustiniasanremo, rivolgendosi al suo SOCIO della pubblicità della Wind, Carlo Conti, con la minaccia ironica di lasciarlo a piedi, senza Lamborghini, nella suddetta pubblicità .

Ovviamente Andrea ha presentato, dal vivo, il nuovo singolo “Give a little love“, che anticipa l’album “Kelly” (per l’RCA Uk -SYCO / distrib. Sony Uk) in uscita a Luglio (album, cantato in inglese che conterrà una sola canzone in italiano, “Lascia tutto così” di Elisa e Giuliano Sangiorgi).

[youtube id=”jFKYJzkWaSE”]

Andrea ha detto che il prossimo appuntamento, dopo l’intervista con Fiorello, sarebbe stato quello di tornare a Londra per registrare il Video del nuovo singolo, e ha inoltre aggiunto che ad Agosto si trasferirà a vivere a Londra, precisamente a East London.

xx

Noi di FMDBlog lo abbiamo intervistato alcune settimane fa in una Video Intervista esclusiva con Alberto Salerno, Video che trovate nel link—>QUI

Abbiamo inoltre parlato del nuovo Singolo e Album di Andrea in un recente ARTICOLO che potete leggere—> QUI.

In attesa dell’uscita dell’album “Kelly”, auguriamo ad Andrea buon lavoro, visto che tra un po’ partirà la promozione del suo esordio discografico.


.
N.B.  I Copyright e le Fonti delle foto usate sono dell’ANSA e di FMDBlog

.
Andrea al Baretto di Fiorello
[youtube id=”gA2vP-5Ptyc&app=desktop”]

Comments

LEAVE A REPLY