Home Musica Andrea Faustini è entrato UFFICIALMENTE nel cast di XFactor UK...

Andrea Faustini è entrato UFFICIALMENTE nel cast di XFactor UK 11

172
0
SHARE

di Mela Giannini
A volte i sogni si avverano!…a volte le favole diventano realtà!…a volte la MERITOCRAZIA è il vero metro di misura con cui si valuta la cifra artistica di talenti “preziosi”.

medium_lTuDCxH7VClh1Vf6QQ0Qr0EWaEPhSJSf6teJFn6oAok

Ne avevamo già parlato in un articolo, articolo che parlava dei talenti italiani costretti a “scappare” all’estero (Per leggere l’articolo —>QUI)
Il sogno di Andrea è diventato anche il nostro. Il suo sogno di riuscire a cantare di fronte a tanta gente che lo apprezzi e lo applauda , ha fatto “sognare” anche noi (noi inteso come pubblico tutto) ascoltandolo cantare, e in tanti ci siamo emozionati fino alle lacrime.
Andrea ce l’ha fatta e noi ne siamo orgogliosi!!!
L’artista romano, agli “Home visit” (che nell’edizione dell’ XFactorUk si chiama “judges house”) è entrato ufficialmente nel cast degli artisti che si esibiranno nei Live serali nell’edizione 2014 di XFactor Uk.

home vision

L’ultimo ostacolo era quello di superare i “judges house” e Andrea, difronte al suo coach Mel B. e al giudice ospite che supportava quest’ultima, l’altra ex Spice Girls, Emma Bunton, ha cantato come solo lui è capace, e con lo stesso patos e passione di sempre ha interpretato la famosissima e difficilissima “And I Am Telling You“, canzone tratta da un musical di Broadway, Dreamgirls, del 1981 e portata al successo allora da Jennifer Holliday.
Questa canzone è ritornata in auge nel 2006 quando Jennifer Hudson la cantò in modo straordinario nell’adattamento cinematografico di Dreamgirls (la Hudson, per l’interpretazione in quel film, vinse l’oscar nel 2007)

Video- Andrea Faustini sings Jennifer Hudson’s And I Am Telling You | Judges’ Houses | The X Factor UK 2014
[youtube id=”31mNI5nRiXM”]

Ma Andrea Faustini è stato all’altezza della canzone e dei suoi famosi performer che l’hanno portata al successo, e anche questa volta, neanche a dirlo, Mel B. si è commossa, insieme alla sua amica Emma, e la scelta delle due, di includere definitivamente Andrea nel team dei ragazzi dai 16 ai 24 anni è stata priva di dubbi!

Mel piange

Insieme ad Andrea Faustini, nel gruppo dei ragazzi, ci saranno anche Paul Akister e Jake Quickenden .
Il prossimo step di Andrea ora sarà quello della prima serata del live, l’11 ottobre, che verrà trasmesso sul canale Inglese de “L’Independent Television” (ITV), sia in analogico terrestre, che in digitale terrestre che satellitare .
Facciamo ad Andrea i nostri sinceri “IN BOCCA AL LUPO”…e che ovviamente “CREPI”…il lupo si intende!

Video Trailer  del Live Shows dell’11 ottobre, il 1mo live serale di X Factor UK 2014 a cui parteciperà Andrea Faustini
[youtube id=”fYeizK77FO4”]

Comments

LEAVE A REPLY