Home News Andrea Faustini fa BINGO! Firma con l’RCA America/Sony Uk

Andrea Faustini fa BINGO! Firma con l’RCA America/Sony Uk

232
1
SHARE

E’ di pochi minuti fa la notizia che in molti stavamo aspettando: Andrea Faustini, vincitore morale di XFactor Uk2014, ha firmato per una prestigiosa Major, l’RCA America (distribuzione Sony UK).

RCA

A svelare la notizia –che sarà annunciata pubblicamente il 24 Febbraio con una conferenza stampa– è stata la stessa RCA, che aggiornando la lista dei suoi artisti, nel sito ufficiale, ha aggiunto il nome del nostro grande talento italiano, ANDREA FAUSTINI.

Andrea –che attualmente è in tour in Inghilterra per il l’X Factor Tour2015 – è stato la vera rivelazione dell’ultimo XFactor inglese,  uno dei più talentuosi artisti mai approdati nel format inglese di Simon Cowell, e sicuramente il più amato di sempre dal pubblico, non solo inglese, ma anche americano, visto che quest’anno l’edizione inglese è stata trasmessa anche in America, al posto dell’edizione Americana, che quest’anno non è stata realizzata visto i bassi ascolti dell’anno scorso.

Andrea ha conquistato tutti con le sue performance al Talent inglese, esibizioni che passeranno agli annali, specie quelle dei casting, dei Boot Camp e degli Home Visit ecc ecc, dove si vedeva una Mel B. (sua Coach) sempre in lacrime dall’emozione nel sentir cantare il bravissimo Andrea.

10850082_10204473858579951_3860769127403985643_n

Fa davvero specie e riempie d’orgoglio leggere ora il nome di Faustini nella scuderia RCA, insieme a nomi come Beyoncé, Alicia Keys, Jennifer Hudson, Justin Timberlake, Pharrell Williams, Pink, Rebecca Ferguson, Sia ecc ecc.
Meritatissimo il traguardo raggiunto fino qui da Andrea.

Attendiamo ora il 24 Febbraio quando l’RCA ufficializzerà la “cosa”, presumibilmente con una conferenza stampa, luogo in cui sicuramente i discografici daranno delucidazioni e dettagli in merito ad un eventuale album, che a questo punto si suppone possa uscire tra alcuni mesi.
Intanto la stessa Major ha fatto trapelare la notizia che il nuovo album di Andrea sarà registrato a Los Angeles e che sarà, per la maggior parte, formato da brani inediti e forse un paio di cover.

Da tutti noi AUGURI ANDREA!!!

AGGIORNAMENTO DEL 22/2/2015 ORE 14.50
Arriva ora da Twitter e dallo stesso artista, la prima conferma ufficiale dell’entrata nella scuderia RCA di Andrea Faustini
Twitter andrea rca

AGGIORNAMENTO DEL 23/2/2015 ORE 14.15
Arriva ora da Twitter e da facebook, dallo stessa Major RCA, la conferma ufficiale dell’entrata nella propria scuderia di Andrea Faustini.
Nel tweet si legge:”A QUESTO UOMO UN APPLAUSO…benvenuto in RCA ad Andrea Faustini
Su facebook si legge: “Benvenutio in RCA ad Andrea Faustini, abbiamo momenti incredibile davanti a noi
Tweet RCA

Andrea Faustini- X Factor UK 2014 – I Didn’t Know My Own Strength
[youtube id=”qcrAMZmCAG4″]

 

 

 

 

Comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY