Home Musica Annalisa esce con l’album “Splende” prodotto da Kekko dei Modà

Annalisa esce con l’album “Splende” prodotto da Kekko dei Modà

100
0
SHARE

Ed esce il 13 Febbraio il nuovo album di inediti di Annalisa Scarrone, album che si intitolerà “Splende” (per la Warner Music Italia).

gaber_foto_prima_016

Come è già noto, Annalisa parteciperà al prossimo Sanremo con la canzone “Una finestra tra le stelle” scritta da Kekko Silvestre, leader dei Modà.
Questo singolo, come i due precedenti singoli inediti usciti nel 2014  – “Sento solo il presente” ( uscito il 5 maggio e disco d’oro per le vendite) e “L’ultimo addio” (uscito il 19 settembre , tra le canzoni più trasmesse in radio) – compresa la cover “Ti Sento” dei Matia Bazar che l’artista reinterpreterà la sera del 12 Febbraio al Teatro Ariston a Sanremo, saranno inclusi nell’album “Splende”.
La produzione artistica dell’intero album è stata affidata a Kekko Silvestre e al produttore Diego Calvetti.

Oggi è stata presentata ufficialmente la copertina del nuovo album, molto raffinata, che vede l’artista “incorniciata” in una sofisticata e splendente cornice barocca.

1374857_1025178547513284_9177075580621034025_n

La stessa Annalisa, in riferimento al nuovo album, attraverso un comunicato stampa della sua casa discografica, ha dichiarato:
“Una finestra tra le stelle è esemplificativo di un percorso, della mia crescita personale come artista e come donna, un’ urgenza di comunicare…un’esortazione all’amore.  L’Amore universale che non ha confini ne età e che tutti, se lo vorranno, potranno condividere.”

Ad aprile, Annalisa sarà in tour per presentare il suo nuovo album con due anteprime :
1 aprile a Milano (Teatro Nuovo)
3 aprile a Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi).

L’apertura delle prevendite ha avuto inizio  lunedì 26 gennaio sia su ticketone (anche direttamente cliccando il banner di ticketone sulla nostra Home Page di TheTIMEinMusic ), che nei punti vendita e prevendite abituali .

Promoter del Tour sarà la F&p Group e sul sito di quest’ultimi troverete tutte le info sul tour in oggetto.

VIDEO – L’ultimo addio
[youtube id=”kgTx8GBKk-0″]

 

Comments

LEAVE A REPLY