Home News Annalisa Scarrone “cantautrice” nel prossimo album in uscita nel 2014.

Annalisa Scarrone “cantautrice” nel prossimo album in uscita nel 2014.

177
0
SHARE

Annalisa Scarrone “cantautrice” nel prossimo album in uscita nel 2014
53806-1

Nuovo Album nel 2014 anche per una tra le più raffinate artiste della nuova generazione della musica italiana, #Nali, un album che segnerà una “svolta” nella sua carriera, un “cambiamento” che strizza l’occhio al passato, ad un “passato artistico” interrotto durante la partecipazione della stessa al Talent di Maria De Filippi, nell’edizione di “Amici 10″.
E’ stata la stessa artista a parlarne e ad annunciare questo nuovo progetto discografico che uscirà nel 2014 e che tra le altre la vedrà nelle vesti di autrice delle sue stesse canzoni, insieme al gruppo artistico con cui lei lavorava prima di entrare ad “Amici”.

Annalisa-Scarrone-Sanremo-2013-594x350

L’annuncio è stato fatto in occasione della sua recente partecipazione al Festival Gaber e in quella sede ha dichiarato:
“Ho deciso di riannodare i fili interrotti quando sono entrata ad Amici, richiamando il mio vecchio gruppo di lavoro. Sono nate tante canzoni che spero di farvi ascoltare prima possibile”.

Sempre nello stesso contesto, Annalisa ha presentato il video (video che è stato realizzato dall’insieme di tutti i video da lei sinora realizzati) della nuova canzone dal titolo emblematico di #AModoMio , che da solo “riassume” le intenzioni future, artisticamente parlando, dell’artista, canzone che sarà inserita nel prossimo album.

Non si conosce ancora ne la data di uscita ne il titolo del nuovo album, tutto quello che si sa è che la curiosità e l’attesa per questo nuovo lavoro è davvero tanta, viste le premesse.

Annalisa – A modo mio amo (Videoclip)
[youtube id=”oSe1lybXm8E”]

Comments

LEAVE A REPLY