Home News Annullato il tour di Nek a causa di un edema alle corde...

Annullato il tour di Nek a causa di un edema alle corde vocali del cantante.

125
0
SHARE

E di poco fa la notizia, data ufficialmente dalla Live Nation, agenzia organizzatrice di eventi e concerti, tra cui quello di Nek, che il cantante è stato costretto ad annullare tutti i suoi impegni professionali, tra cui il tour (che doveva partire il 10 Ottobre da Zurigo), perchè gli è stato diagnosticato un “edema “ alle corde vocali, situazione che lo terrà fermo almeno per 2 mesi.
1Il Tour annullato di Nek prevedeva concerti in Italia e in Svizzera, in location come palazzetti, a Milano a Napoli, aTorino, a Firenze, a Bologna e altre città.

Comunque, in attesa di notizie relative alla possibilità che i concerti del tour di Nek possano essere riprogrammati in futuro, magari nei primi mesi del 2014, la Live Nation fa sapere che, coloro che hanno acquistato i biglietti online tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it, verranno contattati e informati della procedura per la richiesta di rimborso.
la-meta-di-niente-nek
Auguriamo intanto a Nek una pronta guarigione, nella speranza che ritorni al più presto a cantare e far ascoltare la sua musica sui palcoscenici di tutta Italia e oltre.

di M.G.

Comments