Home EMERGENTI Arnesi – Uscirà il 3 aprile il disco d’esordio “Distruzioni per l’uso”

Arnesi – Uscirà il 3 aprile il disco d’esordio “Distruzioni per l’uso”

4509
0
SHARE

Uscirà il prossimo 3 aprile Distruzioni per l’uso, primo disco degli Arnesi, gruppo rivoluzionario e ricco di spirito d’iniziativa che attraverso l’ironia e l’utilizzo del “gioco di parole” descrive in chiave rock la vita di tutti i giorni.

Un sound prettamente rurale, a tratti sporco, che richiama il genere hard rock. L’album Distruzioni per l’uso, è una sintesi sociale racchiusa in 8 brani. La traccia che farà da apripista è Il Presidente, brano provocatorio ma che delinea perfettamente la condizione popolare alla quale assistiamo da tempo, la corruzione ed il favoritismo.

Senz’altro una nota d’aria fresca nel settore musicale standardizzato dai vecchi canoni del pop e della musica leggera.

L’originalità ben visibile dai titoli della tracklist incuriosisce immediatamente il futuro ascoltare dei brani che non potrà fare a meno di acquistare il disco in uscita. Dunque, un grande in bocca al lupo alla band e stay tuned!

arnesi

Di seguito la TRACKLIST dell’album Distruzioni per l’uso:

TRACKLIST:

1- RISVEGLIO
2- IL PRESIDENTE
3- SURF AL CALAMBRONE
4- IERI HO PICCHIATO MIA NONNA
5- MENTIRE A SÉ STESSI
6- CHIRURGIA ESTETICA
7- SOGNO LA PENSIONE
8- GELIDA

 

arnesi
Arnesi – Il Presidente (TEASER)

 

SHARE
Previous articleBETTA: “LUNA CHINA” È IL PRIMO SINGOLO DA SOLISTA DELLA CANTANTE E ATTRICE CATANESE
Next articleRIKY ANELLI – Usa Bene Le Parole – nuovo CD dal 22 marzo
Angela Paonessa
Nata il 25 Settembre 1993 sotto il segno della bilancia. Scrivo ancor prima di parlare,precisa e misteriosa. Ho frequentato un’accademia di canto,dizione e danza. Diplomata al liceo linguistico,mastico bene inglese e francese,di meno la lingua tedesca. Ho vissuto per un periodo in Francia. Frequento la facoltà di Lettere e filosofia,corso Arti e scienze dello spettacolo presso l’università La Sapienza. Curiosità: Spesso firmo le mie opere utilizzando lo pseudonimo AngeLes. Da grande cosa vorrei fare? Senza alcun dubbio, L’Autrice. // Non aver timore di calcare la penna su quel foglio, azzarda,scrivi,cancella,segna. Segna e analizza tutto ciò che ti appartiene e riguarda, scrivi e lascia giudizio libero al tuo pubblico. Sii il presente. Sii il futuro e l’attesa. //

Comments