Home Recensione Concerti Beth Hart live in Italia il 5 Novembre a Roma e il...

Beth Hart live in Italia il 5 Novembre a Roma e il 6 Novembre a Milano-DA NON PERDERE!

432
0
SHARE

Articolo di Mela Giannini
Se nei prossimi due giorni non avete di meglio da fare e siete appassionati di musica, ma quella VERA VERA VERA, bhe, allora il 5 Novembre andata all’Atlantico a Roma o il 6 Novembre all’Alcatraz a Milano (sempre che riusciate ancora a trovare biglietti) e andatevi a vedere una vera forza della natura, una voce e un’artista che ha dell’INCREDIBILE  in quanto a energia, potenza, grinta e passione viscerale per la musica e per tutto quello che canta, che questo siano sue canzoni o cover di gente come i Led Zeppelin, Aretha Franklin, James Brown, Etta James, Janis Joplin…e sto parlando della cantautrice Californiana Beth Hart.

Beth_Hart_tattoo

Sentirla cantare, vederla esibirsi è un’esperienza che ti “SCONVOLGE”…è qualcosa di trascendentale, un “VIAGGIO”  fatto in “vena” ma di musica “tagliata bene”, allo stato puro e genuino.

Beth e il suo gruppo era stata già in Italia, prima ospite a Febbraio scorso nella trasmissione “Quelli che il calcio” sconvolgendo tutto lo studio e gli spettatori a casa con le sue esibizioni.

Poi il 4 Aprile scorso è tornata a Milano per una sola data  andata sold out in pochissimo tempo, cosa che ha creato diversi malumori, perchè in molti si sono lamentati per non essere riusciti ad assistere al suo STRAORDINARIO Show vista la location NON capiente abbastanza scelta (Salumeria della Musica) per il concerto a fronte del grande numero di richiesta di biglietti.

Beth-Hart

Per questo motivo ,vista la grandissima richiesta, l’artista ha accontentato i suoi fans Italiani e ha deciso di  tornare di nuovo in Italia (come detto sopra)  per altri 2 concerti:

5  Novembre all’Atlantico  a  Roma
6 Novembre all’Alcatraz a  Milano

Se riuscite ancora a trovare i biglietti, potete rivolgervi o nei punti vendita autorizzat oppure  presso Ticketone.it, a questo link:
http://www.ticketone.it/beth-hart-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=458217

Beth Hart, tra le altre, oltre a cover varie di artisti Rock  e Blues degli anni d’oro che furono, presenterà dal  vivo il suo ultimo lavoro in  studio “Bang bang boom boom“, pubblicato il 9 ottobre 2012 per la Mascot Group.

beth-hart1
Il tour della cantautrice di Los Angeles, negli USA iniziato da oltre un anno ed è ancora in essere, con tappe che stanno toccando quasi tutto il mondo.
Attualmente  l’artista è in Europa e come detto, i prossimi due giorni in Italia.
Beth Hart è diventata anche molto conosciuta  grazie al suo singolo “LA Song”, andata in onda nell’episodio 17 della decima e ultima stagione di Beverly Hills 90210.

Beth Hart

Bang bang boom boom” è l’ottavo album all’attivo per Beth Hart che negli ultimi 3 anni ha pubblicato ben 3 dischi (“My California” nel 2010 e “Don’t explain” del 2011).
LINK di Beth Hart:
Sito Ufficiale Beth Hart :http://bethhart.com/
Pagina Ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/officialbethhart
Profilo Ufficiale Twitter: https://twitter.com/BethHart

Qui vediamo un video in cui Beth Hart si esibisce con Jeff Beck nel Dicembre dell’anno scorso per un evento importante trasmesso dalla CBS…una esibizione straordinaria
Beth Hart & Jeff Beck – I’d Rather Go Blind (Kennedy Center Honors 2012)
[youtube id=”fALdOkf_eCM”]

Beth Hart – Bang Bang Boom Boom Official Video
[youtube id=”oNj_JpWJqEg”]

Comments

LEAVE A REPLY