Beyoncé allude al sesso orale nel suo ultimo lavoro e diventa la nuova icona sexy della musica pop.
Una Beyoncé inaspettatamente e sfrontatamente sexy nell’ultimo progetto discografico, il “Visual Album” un cofanetto che contiene un CD+DVD che comprendono rispettivamente 14 canzoni+17 video.
Beyoncé inaspettatamente è stata protagonista di un clamoroso record di download con il suo ultimo progetto discografico, “Visual album”.
E’ stata una sorpresa per tutti, artista in primis, apprendere che il “Visual Album” ha riscosso un così grande successo , senza nessuna promozione, nessuna preavviso, nessuna notizia, nessuna pubblicità.
Ma non è stata l’unica sorpresa, soprattutto per i fans, perchè l’artista che mai in passato si era spinta a parlare o alludere al sesso nei suoi lavori, in questo Album invece ha fatto incetta di allusioni, anche abbastanza esplicite, al sesso.
Ricordiamo che Beyoncé è sposata con il rapper più famoso d’America, Jay-Z ed è anche mamma di una bellissima bambina.
L’artista ha girato ben 17 video, indossando in ognuno un vestito diverso, uno più sexy dell’altro e ha fatto diventare, il primo estratto “BLOW” (canzone scritta da tre autori UOMINI, Pharrell Williams, Timbaland e Jerome Harmon) un inno vero e proprio del sesso orale, (e nello specifico del cunnilungus) cantando queste testuali parole:
“You like it wet and so do I, You like it wet and so do I”… “Can you lick my skittles That’s the sweetest in the middle”
( Traduzione “Puoi mangiare la caramella? Al centro è più dolce. Io ti bacio e tu lecchi le labbra, fammi gemere”)…e per “skittles”, nello slang, si intende proprio la vagina.
Alcuni hanno criticato questo modo di usare e mercificare il corpo Femminile, altri invece gridano alla nuova frontiera del “Femminismo” in cui la donna assorge al ruolo di predatrice nel gioco tra ruoli tra uomo e donna.
Ma critiche a parte, il successo che, ancor prima della promozione sta realizzando il “Visula Album”, induce a pensare che questa ventata di novità sexy dell’artista alla gente è piaciuta e i numeri parlano chiaro.
VIDEO-Beyoncé “Blow” :30 Preview
[youtube id=”SUaO0OoBsSo”]