Home Musica Beyoncé esce con il “Visual Album” ed è già record di vendite.

Beyoncé esce con il “Visual Album” ed è già record di vendite.

266
0
SHARE

Beyoncé allude al sesso orale nel suo ultimo lavoro e diventa la nuova icona sexy della musica pop.

images

Una Beyoncé inaspettatamente e sfrontatamente sexy nell’ultimo progetto discografico, il “Visual Album” un cofanetto che contiene un CD+DVD che comprendono rispettivamente 14 canzoni+17 video.

Beyoncé inaspettatamente è stata protagonista di un clamoroso record di download con il suo ultimo progetto discografico, “Visual album”.

121613-beyonce-visual-album-fashion-723-600x385
E’ stata una sorpresa per tutti, artista in primis, apprendere che il “Visual Album” ha riscosso un così grande successo , senza nessuna promozione, nessuna preavviso, nessuna notizia, nessuna pubblicità.

Ma non è stata l’unica sorpresa, soprattutto per i fans, perchè l’artista che mai in passato si era spinta a parlare o alludere al sesso nei suoi lavori, in questo Album invece ha fatto incetta di allusioni, anche abbastanza esplicite, al sesso.

Ricordiamo che Beyoncé è sposata con il rapper più famoso d’America, Jay-Z ed è anche mamma di una bellissima bambina.

beyonce

L’artista ha girato ben 17 video, indossando in ognuno un vestito diverso, uno più sexy dell’altro e ha fatto diventare, il primo estratto “BLOW” (canzone scritta da tre autori UOMINI, Pharrell Williams, Timbaland e Jerome Harmon) un inno vero e proprio del sesso orale, (e nello specifico del cunnilungus) cantando queste testuali parole:
“You like it wet and so do I, You like it wet and so do I”… “Can you lick my skittles That’s the sweetest in the middle”
( Traduzione “Puoi mangiare la caramella? Al centro è più dolce. Io ti bacio e tu lecchi le labbra, fammi gemere”)…e per “skittles”, nello slang, si intende proprio la vagina.

beyonce-visual-album-chart

Alcuni hanno criticato questo modo di usare e mercificare il corpo Femminile, altri invece gridano alla nuova frontiera del “Femminismo” in cui la donna assorge al ruolo di predatrice nel gioco tra ruoli tra uomo e donna.

Ma critiche a parte, il successo che, ancor prima della promozione sta realizzando il “Visula Album”, induce a pensare che questa ventata di novità sexy dell’artista alla gente è piaciuta e i numeri parlano chiaro.
VIDEO-Beyoncé “Blow” :30 Preview
[youtube id=”SUaO0OoBsSo”]

Comments

LEAVE A REPLY