Home News Bobbi Kristina: storia di destini incrociati. La figlia braccata dallo stesso destino...

Bobbi Kristina: storia di destini incrociati. La figlia braccata dallo stesso destino della madre

126
0
SHARE

Tristissima la storia che, a distanza di tre anni esatti, quasi con la medesima modalità, sta colpendo ancora la famiglia Houston/Brown.
La nonna  Cissy Houston (madre di Whitney) avrebbe deciso  di far staccare la spina delle macchine che tengono in vita la nipote, il giorno della morte della figlia Whitney, l’11 febbraio.

Whitney Houston Performs In Milan

Bobbi Kristina Brown, la figlia 21enne dei cantanti Whitney Houston e Bobby Brown, ricoverata sabato scorso a Roswell, in Nuovo Messico, dopo essere stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno (situazione analoga al tragico ritrovamento del corpo senza vita della madre, nel 2012, in una vasca da bagno del Beverly Hilton Hotel.), è “cerebralmente morta“.

Secondo diverse fonti giornalistiche americane, i medici  nella clinica dell’Emory University Hospital di Atlanta (dove Bobbi Kristina è stata successivamente trasportata),  avrebbero informato Bobby Brown che la figlia, in coma indotto, è praticamente morta cerebralmente e che è tempo di prendere la decisione di staccare le macchine che la tengono in vita.

In queste ore, diversi familiari si stanno recando in ospedale per dare l’ultimo saluto a Bobbi Kristina.

bobby-brown-bobbi-kristina-brown-3-9-11

Ma a rendere ancor più tragica la situazione, sono le notizie sulle “responsabiltà” di quanto accaduto.
Sulle prime i giornali avevano scritto che a chiamare il 911, dopo aver trovato il corpo di Bobbi Kristina a faccia in giù nell’acqua, nella vasca da bagno,  era stato Nick Gordon, compagno della donna.

Invece ora arriva una notizia che getta una triste ombra di mistero sull’accaduto.
Pare che a chiamare il 911 sia stato invece un amico di Bobbi Kristina, Maxwell Loma .

A confermare la notizia è l’avvocato di Loma , Philip Holloway, che ha dichiarato:
 “Non fu Nick Gordon, compagno della donna, a trovare Bobbi Kristina a faccia in giù nell’acqua. Maxwell l’ha subito estratta dalla vasca e ha chiamato il 911, oltre ad allertare altre persone che si trovavano in casa. Ha poi fatto quanto in suo potere per aiutare i soccorritori a rianimarla”

113012-celebs-bobbi-kristina-nick-gordon

La presenza della figura di un avvocato per Loma, si è resa necessaria perchè, il 15 gennaio scorso, quest’ultimo era stato arrestato con l’ accusa di minaccia a mano armata e possesso di stupefacenti, anche se si era poi dichiarato non colpevole difronte al giudice.

Secondo i verbali della polizia,  anche Gordon si trovava nell’appartamento con Bobbi Kristina, all’arrivo dei soccorritori.

Cosa sia successo, è ancora tutto da verificare e le indagini degli inquirenti sono in corso.

Whitney Houston (ft. her daughter Bobbi Kristina Brown) – My Love Is Your Love
[youtube id=”_n5A6ZCXuis&app=desktop”]

Whitney Houston & Bobbi Kristina – A Mother’s Love
[youtube id=”cMnxrmI6lr0″]

Bobbi Kristina Houston sing Adele someone like you
[youtube id=”GImAjkWMXgI”]

Comments

LEAVE A REPLY