Home News Bono Vox cade dalla bicicletta e si rompe braccio, dito, spalla e...

Bono Vox cade dalla bicicletta e si rompe braccio, dito, spalla e orbita oculare.

193
0
SHARE

Periodo decisamente sfortunato per il frontman della band irlandese  degli U2.

602-408-20110821_160518_6ADEB608

Qualche giorno fa era già stato protagonista di un increscioso incidente aereo, la perdita del portellone posteriore di un Jet privato su cui viaggiava dall’Irlanda alla Germania.

Ora, invece, ha avuto una brutta caduta in bicicletta, mentre pedalava in Central Park a New York ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per “riparare” le brutte fratture riportata all’omero (una frattura esposta) e al dito sinistro, alla spalla sinistra (tre fratture solo alla spalla), più delle ferite all’orbita oculare sinistra.
L’intervento si è concluso con l’applicazione di tre placche e diciotto viti sulle fratture dell’artista.

Il comunicato ufficiale rilasciato dal resto della Band, Edge, Adam e Larry, appena dopo l’incidente, era il seguente:
Sembra che dovremo fare il nostro Tonight Show in un altro momento … siamo con un uomo in meno. Bono si è ferito a un braccio cadendo dalla bicicletta a Central Park e ha bisogno di un intervento chirurgico. Siamo sicuri che recupererà del tutto e presto“.

La Band era in America per partecipare a diversi importanti programmi televisivi, come appunto il Tonight Show di Jimmy Fallon sulla NBC, per promuovere il loro ultimo album, “SONgs of Innocence“.

Bono-Vox-Eze-sur-Mer-foto-02Bono-Vox-Eze-sur-Mer-foto-03

Ora sembra che tutto verrà posticipato, copreso i preparativi per il nuovo tour mondiale, visto che Bono è in convalescenza presso la sua residenza in Costa Azzurra dove è sottoposto a molta fisioterapia.
Facciamo i nostri auguri di pronta guarigione a Bono.

Comments

LEAVE A REPLY