Home Comunicati Stampa Dalla Top 30 Spotify GLOBAL arrivano THE VAMPS e MATOMA con ALL...

Dalla Top 30 Spotify GLOBAL arrivano THE VAMPS e MATOMA con ALL NIGHT, da venerdì in radio

374
0
SHARE

COMUNICATO STAMPA

Con oltre 40 milioni di stream nel mondo
Top30 nella Global Spotify Chart
Top 20 Spotify UK
e Top 50 Spotify ITALIA

arrivano nella radio italiane

THE VAMPS & MATOMA
Da Venerdì in radio il singolo
ALL NIGHT”

Online il video con già oltre 11 milioni di views

Milano, 17 gennaio 2016. Bradley Will Simpson (voce e chitarra), James McVey (chitarra), Tristan Evans (batteria) e Connor Ball (basso), meglio conosciuti come THE VAMPS arrivano nelle radio italiane con il nuovo singolo “ALL NIGHT” in collaborazione con il dj e produttore norvegese MATOMA.

“All Night” è il primo assaggio del terzo disco del gruppo atteso per quest’anno ed è già un successo internazionale con 40 milioni di stream nel mondo, la presenza nella Top30 della Global Spotify Chart e la Top 20 nella Spotify UK

Anche in Italia il brano è presente nella Top50 di Spotify e, solo grazie allo streaming, ha già fatto capolino nella classifica ufficiale dei singoli più venduti in ITALIA.

All nightè accompagnato da un video che in poco tempo ha già superato quota 11 milioni di views e visibile su https://youtu.be/BqaoAQbkeXo.

“All night” è firmato da The Vamps insieme al Dj Frank E (Madonna, Jason Derulo), John Mitchell (Enter Shikari) e Danny Magic (David Guetta).

I fan italiani conoscono già bene i THE VAMPS, la band inglese che con il disco di debutto “Meet The Vamps” ha ottenuto grande successo in tutto il mondo conquistando in diversi Paesi la certificazione di Disco Multiplatino e venendo oltre 10 milioni di copie dei 5 singoli pubblicati. Ma è online che la band dà il meglio di sé stessa con oltre 6.3 milioni su Facebook, 3.3 milioni su Twitter e 1.7 milioni su Instagram.

Ad aggiungersi a questi numeri quelli del live: basta dire che I THE VAMPS hanno riempito per ben 4 volte la O2 Arena di Londra e suonato in questi anni in oltre 25 paesi.

www.thevamps.net
www.facebook.com/thevampsofficial
www.youtube.com/thevampsofficial
https://twitter.com/thevampsband

Comments