Home Musica Demi Lovato: quando le star non sono solo tette e culi, ma...

Demi Lovato: quando le star non sono solo tette e culi, ma anche grandi voci!

Grandissima interpretazione di Demi Lovato nel secondo singolo "Stone Cold", brano che precede l'uscita, il 16 Ottobre, del nuovo album dell'artista, dal titolo "Confident".

824
0
SHARE

Demi Lovato, dopo una preparazione promozionale, per il lancio del suo nuovo album, “Confident” – che uscirà il 16 ottobre – basata soprattutto sull’aspetto fisico, sulla “sensualità e sessualità” (vedi primo singolo del nuovo album, “Cool for the Summer“) – così come il mercato musicale americano ormai ci ha abituato, quando si tratta di star femminili (e la Lovato fa parte della “cerchia ignuda”) – l’artista spiazza tutti con il secondo singolo, che anticipa l’uscita del nuovo progetto discografico.

Il brano si intitola “Stone Cold“, una bella ballad scritta a quattro mani con l’artista svedese Lahel, e presentata in video solo piano e voce.
Oltre all’intensità della canzone, colpisce, senza alcun ombra di dubbio, la GRANDISSIMA performance vocale della Lovato, che sapevamo brava, ma non fino a questo punto.

Il testo della canzone parla di un amore finito, il tutto racchiuso nella metafora, appunto, della “Pietra fredda” (Stone Cold).

Dopo questa stupenda interpretazione ora è lecito aspettarsi un nuovo album che non sia solo costituito da tracce commerciali, come di solito succede per gli album di questa artista. Ma più di tutti, dopo aver ascoltato Stone Cold” si può tranquillamente affermare che nessun seno e nessun sedere può lontanamente sostituirsi alle emozioni e alla bellezza di quanto regalato in questa canzone da Demi.

 

Primo estratto dal nuovo album “Confident” – Cool for the Summer
[youtube id=”il9nqWw9W3Y”]

 

Comments

LEAVE A REPLY