Home News Ed Sheeran, ad un anno dall’uscita di “X”, torna in vetta alle...

Ed Sheeran, ad un anno dall’uscita di “X”, torna in vetta alle classifiche

Ed Sheeran ritorna in vetta alle classifiche, in vista dei tre importanti concerti al Wembley Stadio, già sold out.

987
0
SHARE

di Mela Giannini
Questo è l’anno della CONSACRAZIONE di uno dei talenti più grandi in circolazione a livello mondiale, Ed Sheeran.
L’Inghilterra lo sta incoronando come nuovo e indiscusso RE della Britpop, lui, simbolo del nuovo cantautorato Made in England, che a distanza di un anno dall’uscita del suo ultimo album “X” (uscito esattamente il 23 Giugno del 2014), sta riportando quest’ultimo nelle prime posizioni degli album più venduti nel Regno Unito.

Ma la consacrazione vera e propria avverrà nei prossimi giorni, esattamente il 10-11-12 Luglio, quando Ed si esibirà addirittura al Wembley Stadio, tre date già sold out da tempo.

CS73670074

Su quel palco il grande talento di Ed verrà giustamente festeggiato, celebrato e consacrato, e il ragazzo del West Yorkshire raccoglierà i frutti di un duro lavoro profuso in questi anni, lui che è davvero partito dal nulla e dal niente.

Suonerà sul quel palco come fa da sempre, senza nessun effetto speciale – cosa rara di questi tempi– ,solo lui, la sua chitarra e una loop station, senza nessuna band di supporto…e sarà FESTA, e “farà scuola“…anzi, l’ha già fatta!

Lunga vita a RE Ed!

STUPENDO Video del 5nto singolo estratto da “X”, Photograph, realizzato con pezzi di filmini amatoriali, fatti in casa, di quando Ed era ragazzino. DA VEDERE!!!
[youtube id=”nSDgHBxUbVQ”]

Comments

LEAVE A REPLY