Home News The Edge cade dal palco a Vancouver alla prima dell’Innocence & Experience...

The Edge cade dal palco a Vancouver alla prima dell’Innocence & Experience Tour

268
0
SHARE

Ieri sera a Vancouver c’è stata l’apertura del tanto atteso “Innocence & Experience Tour” degli U2 e il concerto è terminato con una caduta rovinosa di The Edge.

C_4_video_2057198_upiThumbnail

La band irlandese stava suonando l’ultima canzone in scaletta, quando il chitarrista The Edge, mentre camminava lungo la lunga passerella del palco al Rogers Arena di Vancouver, ha messo il piede nel vuoto ed è caduto verso il basso, giù dal palco/passerella.

L’artista, fortunatamente uscito illeso dalla brutta caduta,  alla fine di uno spettacolare e bellissimo concerto ha anche scherzato sull’accaduto postando un’immagine (una sua foto con un calice di vino in mano) nella pagina di facebook del gruppo, con a corredo un commento che gira intorno al gioco di parole sul suo nome:
Didn’t see the edge. Ìm ok! (Non ho visto la passerella, sto bene!)”.

Questo incidente segue quello di Bono Vox nello scorso gennaio, quando una caduta da bicicletta lo ha costretto a sottoporsi ad una impegnativo intervento chirurgico e ad una severa riabilitazione.

Intanto è iniziato dal Nord America l’Innocence & Experience Tour. Il Tour terminerà in questo continente il 31 Luglio, per poi spostarsi a Settembre in Europa, dove la prima tappa sarà proprio quella italiana con i due concerti, il 4 e il 5 settembre, al Pala Alpitour di Torino.

L’incidente è apparso subito senza gravi conseguenze. Ma appena finito il concerto è stato lo stesso The Edge a rassicurare ironico i fan sul profilo Facebook della band: «Didn’t see the edge. Ìm ok!», («Non ho visto la passerella, sto bene!»), ha scritto il chitarrista con un gioco di parole sul suo nome postando una foto con un calice di vino in mano. Il concerto non ha deluso le aspettative dei fan, con un allestimento molto spettacolare ed originale.

Video della caduta
[youtube id=”GQ9q9ZTGH0Y”]

Comments

LEAVE A REPLY