Home News Per “El Mundo” l’ultimo album di Vasco Rossi, “Sono Innocente”, è un...

Per “El Mundo” l’ultimo album di Vasco Rossi, “Sono Innocente”, è un numero UNO

273
0
SHARE

Alla vigilia della pubblicazione in Spagna di  “Sono Innocente” – l’ultimo album di Vasco Rossi già album record di vendite in Italia- arrivano proprio dalla “critica” iberica della grandi “lusinghe”!

Vasco2-mani-appoggiate-sul-tavolo-580x389

Uno dei più importanti critici musicali spagnoli, Julian Ruiz (critico di “El Mundo”), definisce l’ultimo lavoro di Vasco un “CAPOLAVORO” , mettendolo al n°1 nella sua personale classifica.
Grande soddisfazione per il cantautore di Zocca, che vede riconosciuta, a livello internazionale, la qualità del suo grande lavoro a quasi 40 anni di carriera.

Tra qualche giorno, infatti, “Sono Innocente” sarà lanciato nel mercato Ispanico e se le premesse sono queste, c’è da aspettarsi un grande successo per il Rocker Italiano.

Vasco-Rossi_980x571

Questo quanto scritto  da  Julian Ruiz su “El Mundo” , articolo anche riportato nella pagina dello stesso Vasco:

Il pezzo imponente e superbo Come vorrei di Vasco Rossi, dal suo albumSono Innocente, è il nuovo numero uno nella lista dei preferiti di PLASTICOS Y DECIBELIOS. Fin dai tempi di Lucio Battisti negli anni settanta e Franco Battiato negli anni Ottanta, e Zucchero con Baila ci concediamo un artista italiano al primo posto. E’ immenso, con il suo splendido 17°album. Un numero superbo. A Vasco Rossi lo chiamano il Bruce Springsteen italiano, anche per la sua grande onestà artistica”.

“Come Vorrei” 1mo estratto da “Sono Innocente”- Vasco Rossi
[youtube id=”oEOGMwg6-ac”]

Comments

LEAVE A REPLY