Home Musica Madonna esce con il nuovo album “Rebel Heart”

Madonna esce con il nuovo album “Rebel Heart”

265
0
SHARE

E dopo tanta attesa e diverse vicissitudini, ritorna la REGINA delle Regine, l’intramontabile Madonna.

madonna-grammy-2015

Living For Love è il singolo apripista del travagliato album “Rebel Heart” (prodotto oltre che dalla stessa Madonna, anche da Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald), che uscirà tra il 9 Marzo.
Le difficili vicissitudini legate alla lavorazione di questo nuovo album di inediti di Madonna hanno messo a dura prova la stessa artista, perchè, per ben due volte, i suoi computer sono stati hackerati e parte dei brani inediti già registrati, sono stati illegalmente messi online.

Lo scorso dicembre più di 25 canzoni incompiute sono state diffuse in Internet,costringendo l’artista al rilascio su iTunes di 6 brani insieme al pre-order di Rebel Heart.
Alla fine l’FBI e la polizia Israeliana hanno scovato l’hacker, che operava proprio da Israele, e che era una figura nota nell’ambiente.

tumblr_ngype71q4e1rjy38to1_r1_1280

Ma l’arresto dell’hacker non è servito purtroppo, perchè  in questi giorni è trapelata online la versione Super Deluxe da 25 tracce di Rebel Heart, ovviamente con le versioni aggiornate dei brani che erano trapelati precedentemente sotto forma di demo, compresi nuovi brani, tra cui le collaborazioni di Madonna con Nas e Mike Tyson.

Madonna ha commentato la situazione sul suo profilo Instagram, postando una foto che la riprende in una posa “sconsolata” e con un commento a corredo come segue:

L’umore del momento! SMFH! Viviamo in un mondo pazzo. Con tutto ciò che succede nell’Universo dovremmo essere solamente ‘Vivere per l’amore’“.

555x555xmadonna-555x555.jpg.pagespeed.ic.l87R_yIBUf

Comunque questa vicenda non ha scoraggiato la Ciccone , che ora si appresta a lanciare il nuovo singolo con un  video che è stato diretto dal duo francese  “JACK” (Julien Choquart e Camille Hirigoyen) e prodotto  Danny B. Tull (collaboratore di lunga data di Madonna). 

Il direttore artistico è stato invece  B. Akerlund (che ha collaborato in passato con Lady Gaga, Beyonce e Britney Spears).

Nei giorni scorsi è stato messo on line, dalla stessa Madonna, il Video Teaser di Living For Love .

Madonna_-_Rebel_Heart_(Official_Album_Cover)Madonna-Rebel-Heart-Super-Deluxe-Sticker-2015-1000x100020150212-pictures-madonna-rebel-heart-covers-hq-standard

Questa la tracklist della versione Standard di “Rebel Heart“:
1. Living for Love
2. Devil Pray
3. Ghosttown
4. Unapologetic Bitch
5. Illuminati
6. Bitch I’m Madonna (feat. Nicki Minaj)
7. Hold Tight
8. Joan of Arc
9. Iconic (feat. Chance the Rapper and Mike Tyson)
10. HeartBreakCity
11. Body Shop
12. Holy Water
13. Inside Out
14. Wash All Over Me
15. Best Night
16. Veni Vedi Vici (feat. Nas)
17. S.E.X.
18. Messiah
19. Rebel Heart

L’album  sarà disponibile  in diversi formati: standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe, in Vinile (dal 31 marzo) e in un’edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World. Per ogni versione cover e addirittura tracklist differenti.


Pre-order su iTunes —>QUI

mgid-uma-image-mtv1

Una importante news che  riguarda il nostro Paese è quella relativa all’indiscrezione, rivelata dal quotidiano “LA STAMPA”,  che vedrebbe Madonna  tornare in Italia per due concerti al Palalpitour di Torino nel novembre 2015, in occasione del tour mondiale dell’artista,  a 25 anni di distanza dallo storico evento allo Delle Alpi nel 1990.
Comunque la notizia non è stata UFFICIALMENTE confermata.

 Intanto, per il momento, Madonna si sta preparando  per presentare LIVE  Living For Love” ai Grammy Awards 2015, che si terranno l’8 Febbraio prossimo. 

 

Madonna – Living For Love Teaser
[youtube id=”-Xcrg85-v2M”]

 

Madonna – Intervista esclusiva a NRJ (Jan.30)
[youtube id=”b4RzlseFh3g”]

VIDEO: Madonna – Living For Love
[youtube id=”u9h7Teiyvc8″]

 

Comments

LEAVE A REPLY