Home News George Michael espone il suo “Symphonica Tour” all’Hamiltons Gallery di Londra

George Michael espone il suo “Symphonica Tour” all’Hamiltons Gallery di Londra

305
0
SHARE

Articolo di Mela Giannini
George Michael è il titolare di una mostra fotografica che si tiene  dal 4 Marzo al 7 Marzo presso la famosa Hamiltons Gallery di Londra.


hamiltons

La mostra fotografica consiste in una esposizione di “ immagini“ tratte dal suo ultimo tour mondiale, il ‘Symphonica Tour’, tutto rigorosamente sold-out ad ogni tappa, Tour che ha visto l’artista esibirsi con una grande orchestra sinfonica in alcuni dei Teatri più prestigiose d’Europa,  uno tra tutti il Palais Garnier Opera House di Parigi, teatro in cui George è stato il primo artista pop ad esibirsi, in tutta la storia.
Le foto sono opera della Fotografa personale di George, Caroline True Photography , da tempo collaboratrice dell’Enturage/Staff personale dell’Artista.

1800359_816591275024596_179619916_n

L’ evento all’Hamiltons Gallery fa parte della “promozione” del nuovo album dell’Artista, dal titolo Symphonica (con etichetta  Virgin EMI/Universal), la cui uscita è prevista per il 17 Marzo prossimo.

1d6888b3deddacf14754cbbe0db69155

Inoltre è stato precisato dallo staff discografico, che la sera dell’inaugurazione della mostra, il 4 Marzo, all’ Hamiltons Gallery si terrà un party esclusivo per invitati strettamente muniti di invito.
Durante il party verranno fatti ascoltare in anteprima i brani della tracklist di SYMPHONICA.
Parte del ricavato della vendita dei cataloghi andrà al Terrence Higgins Trust.
Per chi vuole partecipare all’inaugurazione della mostra  basta chiedere informazioni  direttamente alla Hamiltons Gallery per avere gli  inviti per il pre-ascolto di Symphonica e l’anteprima del documentario per il  Martedì 4 Marzo ore 20.00.

g3

Questo singolare modo di “promozionare” un Album presso l’Hamiltons è stato già sperimentato da George Michael, durante l’uscita di “OLDER” nel 1996.

Intanto, in attesa dell’uscita di questo nuovo lavoro, è stato messo in commercio il 1mo estratto da quest’ultimo, ‘Let Her Down Easy‘ (cover di una canzone di Terence Trent D’Arby del 1993), singolo accompagnato da due video, uno realizzato dal famoso regista Vaughan Arnell (già regista del controverso Video “Outside”), video ambientato in una location circense, che vede come protagonista femminile la giovane modella Hannah Kat Jones, video molto elegante e raffinato che  si apre con una famosa frase di Voltaire:

È una delle superstizioni dello spirito umano avere immaginato che la verginità potesse essere una virtù e non la barriera che separa l’ignoranza dalla conoscenza”.

inizio video

L’altro video che  accompagna l’uscita di ‘Let Her Down Easy’ è “Live”, ed è un estratto dal documentario che anticiperà l’uscita del nuovo album e che andrà in onda in TV (poi messo in commercio in DVD), documentario in cui viene immortalato lo storico concerto del 2012 della tappa al Palais Garnier Opera House di Parigi del “Symphonica Tour”.

Intanto la prestigiosa rivista Music Week dedica a George Michael un articolo di ben 39 pagine. Un record e una grande soddisfazione, mentre tra le stesse righe dell’articolo, il discografico Universal, David Joseph , dice di lui:
George is incredibly intelligent…..You’re never going to have a dull meeting(Traduzione : George è incredibilmente intelligente ….. Non riuscirai mai ad avere un incontro noioso con lui)

COPERTINA
Intanto “SYMPHONICA” è in preorder presso:

GM.com: http://po.st/bP2ZXW 
Amazon: http://po.st/SymphonicaAmz 
iTunes http://po.st/SymphonicaiT 

Download your free gift, “Praying For Time”, here:http://po.st/GMFreeDownload

Questi tutti gli “spazi virtuali” Ufficiali dell’Artista:
https://www.facebook.com/georgemichael
https://twitter.com/georgemofficial
http://www.youtube.com/georgemofficial
http://instagram.com/georgemofficial
http://www.pinterest.com/georgemofficial

http://www.georgemichael.com

Nel frattempo anche il prestigioso AIR Studios di Londra (studio dove è stata curata la realizzazione di #Symphonica) si congratula UFFICIALMENTE con George Michael e per il suo nuovo Album , pubblicando su Twitter la seguente foto:

1902779_10201303665536563_962157840_n

Qui un video esclusivo di #GNCGlobalNewsChannel in cui si fanno vedere le foto esposte presso la Hamiltons Gallery mentre intervistano #CarolineTrue.
[youtube id=”XgqGYAcKuNM”]

 

Video- George Michael – Let Her Down Easy ( regia di  Vaughan Arnell)
[youtube id=”58hMog3XuuY”]

Video- George Michael – Let Her Down Easy (Live)
[youtube id=”xJ8DeurBHwo”]

Abbiamo già parlato dell’uscita del nuovo album Symphonica di George Michael in un Articolo del 3 Febbraio 2014 dal titolo:

GEORGE MICHAEL:È USCITO IL 1MO ESTRATTO CON VIDEO,”LET HER DOWN EASY”, DAL NUOVO ALBUM “SYMPHONICA”
Link: http://www.thetimeinmusic.com/george-michaeldomani-radio-il-1mo-estrattolet-easy-dal-nuovo-album-symphonica/

Comments

LEAVE A REPLY