Home News George Michael STA BENE! Tanto rumore per niente. Smentiti in parte i...

George Michael STA BENE! Tanto rumore per niente. Smentiti in parte i Tabloid Inglesi.

648
0
SHARE

di Mela Giannini
Il mattino del 22 Maggio pare che George Michael sia stato colto da un malore, tanto da far sopraggiungere presso la sua abitazione, a Nord di Londra, delle ambulanze.

10268725_647762188641068_804008592894458573_n

La notizia non era trapelata fino ad oggi, solo perchè lo staff dell’artista non aveva ritenuto importante la notizia, visto che la cosa si era risolta quasi subito.
Ma purtroppo, appena la fuga di notizie è arrivata oggi , 29 maggio, ai Tabloid Inglesi, prima al MIRROR e poi al SUN, riviste tristemente note per le loro capacità di “manipolare” i fatti, dopo una rapida telefonata all’agenzia del manager di George che ha semplicemente detto che George aveva fatto dei controlli medici, sono partiti i loro “FAMOSI TITOLI AD EFFETTO”, mettendo in allarme il nutrito fandom dell’artista in tutto il mondo e “imboccando” la notizia ad altre redazioni (non tante per fortuna), ingigantendo così di fatto quanto accaduto.

tabloid

Chi vi scrive, ha cercato di informarsi, presso varie fonti, su quanto accaduto realmente e ancor prima delle dichiarazioni ufficiali arrivate a “chiarire” il tutto qualche minuto fa, aveva appurato che le cose NON stavano come le faceva intendere il MIRROR o il SUN, e comunque  si è preferito aspettare notizie ufficiali sul tutto, prima che noi se ne parlasse , proprio per non  ulteriormente speculare su cose così delicate.

article-0-0B939C5C000005DC-81_468x701

Dalle nostre fonti pare che George, di fatto, sull’ambulanza NON sia proprio salito e che ha preferito andare in ospedale per suo conto, per sincerarsi dopo il leggero malore, facendo dei semplici controlli, e questo nella giornata di giovedì scorso.
Hanno confermato il tutto delle gentili signore, delle domestiche, che sono state interpellate dai fans che sono accorsi a casa dell’Artista a Londra, non appena la notizia si è diffusa.

Inoltre, da più parti è stato detto che a fine settimana scorsa George era stato visto in studio, agli Air Studios di Londra, dove sta ultimando il suo nuovo album di inediti.
Conferma ci è stata data telefonicamente da alcuni addetti ai lavori  di nostra conoscenza, gente che  lavora negli stessi studi, che hanno confermato la presenza di George in Studio già nella giornata del 23 Maggio.

george in studio

Nel tardo pomeriggio di oggi, dopo tanta inutile amplificazione della notizia, è finalmente arrivata la conferma ufficiale che GEORGE MICHAEL STA BENE e ad ufficializzare la cosa e ridimensionare il tutto è toccato al collaboratore/amico di George, David Austin, che ha testualmente detto che era “ridicolo” (nel senso “paradossale”) quanto stava succedendo, riferito alla notizia, perchè George sta bene, non è ammalato e sta mixando il suo disco in studio.
Queste le sue esatte parole:
“It is just ridiculous what is happening. He is not ill, he has been mixing his record over the weekend, he is perfectly fine – e ha aggiunto- We’ve been working down at Air Studios round the corner at Lyndhurst, Hampstead, we’ve been working there at the weekend, that’s where we do all the recordings.
Poi ha mostrato un ricevuta di ritorno di un pacco spedito alla Virgin Records, nel cui interno c’era il demo del nuovo progetto discografico su cui ha lavorato George in questi ultimi giorni!

davidaustin

Comunque, a seguito di questo avvenimento,  ora si sa che il nuovo singolo INEDITO di George Michael uscirà addirittura a Luglio 2014 per la Virgin Records/Universal.

Comments

LEAVE A REPLY