Home News Gli Evanescence tornano a suonare insieme. Scongiurato lo scioglimento della band

Gli Evanescence tornano a suonare insieme. Scongiurato lo scioglimento della band

Gli Evanescence tornano a suonare insieme Live.

1794
0
SHARE

di Mela Giannini

Dopo l’album da solista di Amy Lee, “Aftermath”, dell’anno scorso e dopo le problematiche con la band per motivi discografici, si pensava che gli Evanescence avessero chiuso i battenti per sempre.

Ed invece arriva a ciel sereno la notizia che la band, non solo farà un concerto in Giappone (come da indiscrezioni trapelate dalla stessa band qualche mese fa), ma addirittura farà un mini Tour in America del Nord, ed esattamente a Nashville, Los Angeles e Dallas.

Gli Evanescence non escono con un nuovo album dal 2011 e questa “astinenza discografica” è da attribuirsi al cambio di etichetta, dalla Wind-Up records alla Concord Bicycle Music e quindi a delle diatribe in merito alle royalties tra la band e la Lee.

evanescence-band

Ma i nuvoloni sembrano svaniti, perchè è notizia di qualche mese fa che gli Evanescence sono tornati, discograficamente, degli “indipendenti“, avendo sciolto il contratto con la Concord Bicycle Music.

Ed ecco così annunciate queste date, che si spera siano un preludio ad un prossimo nuovo lavoro discografico con la band tutta insieme.

Comments

LEAVE A REPLY