Home News Hologram version del Video di “All of this and nothing” di Dave...

Hologram version del Video di “All of this and nothing” di Dave Gahan & Soulsaver, con tutor video per dire come fare

Come vedere, sul proprio smart phone, la "Versione Ologramma" del video di "All of this and nothing" dei Dave Gahan & Soulsaver, con tanto di video tutorial della Columbia Records.

725
0
SHARE

di Mela Giannini

Avevamo già parlato dell’uscita dello stupendo e attesissimo album, “Angels & Ghosts“, del duo capeggiato dal frontman dei Depeche Mode, i Dave Gahan & Soulsaver, album anticipato da uno STRAORDINARIO singolo “All of this and nothing“.

Il singolo era corredato da un bel video con il primo piano del viso di Dave (utilizzato poi per la Cover dell’Album), un volto urlante, con diversi fermo immagine sovrapposti, e con i denti incapsulati nel suo oro come quelli di un rapper americano. E quelle erano immagini scattate da sua figlia Stella di 16 anni per un compito scolastico.

[youtube id=”zfgAGrqJPrI&sns=fb”]

Ora è uscito un altro video, molto singolare nel suo genere, dello stesso brano.
La peculiarità di questo video sta nel fatto che è la Hologram Version, ossia una versione che può essere vista a mo di ologramma.

Ma per poterlo fare la Columbia Records nel suo canale YouTube, ha postato un video per spiegare come fare a vedere la Versione Ologramma, come fosse un tutor del fai da te, che con righe, righelli, taglierini, sagome e altro, spiega come costruire una piccola piramide aperta in plexiglass trasparente, magari utilizzando una custodia di un cd, per poi posizionarla sullo smart phone quando si clicca play sul video in oggetto.

Provare per credere.

 

[youtube id=”xN_E09x_4Is”]

 

Comments

LEAVE A REPLY