Home Musica I Guns N’ Roses si riuniscono, è ufficiale

I Guns N’ Roses si riuniscono, è ufficiale

769
0
SHARE

di Mela Giannini

E’ da giorni che la notizia circolava in modo ufficioso e ora è arrivata l’ufficialità: dopo 23 anni i Guns N’ Roses si riuniscono nella loro quasi totale formazione originale.
La conferma è arrivata, per il momento, solo da Axl Rose, Slash e Duff McKagan. Incerta invece la partecipazione di Izzy Stradlin e Matt Sorum.

In molti dicono che questa reunion è l’evento musciale del 2016, ma a prescindere da tutto questa notizia sta facendo il giro del mondo, creando tantissima attenzione.

L’annuncio ufficiale della reunion è arrivato prima durante il Jimmy Kimmel show (doveva annunciarlo in trasmissione lo stesso Axl Rose, ma all’ultimo momento è stata annullata la sua presenza allo show) e poi dai social, dai profili dei singoli membri del gruppo, compreso il profilo Twitter di Axl Rose.

Per il momento il gruppo si esibirà in un importante Festival Californiano, due show al prossimo Coachella Festival, il 16 e 23 aprile, e ovviamente la prevendita dei biglietti del Festival sono andati a ruba.

Si parla anche di un tour nordamericano di 25 date – con ingaggi stellari, che arriverebbero fino agli 8 milioni di dollari per concerto – e addirittura anche di un nuovo album.
Si attendono altre “buone nuove” e altre conferme.

 

 

Comments