di Mela Giannini
Si intitola #FirstLove il 1mo estratto , in uscita il 3 Maggio, del nuovo album di #JenniferLopez che verrà pubblicato il prossimo 17 Giugno.
First Love porta la firma di Max Martin, che ne è anche il produttore .
Max Martin è uno dei produttori più gettonati al momento tra le pop star, perché ha già prodotto lavori di Katy Perry, Avril Lavigne, Céline Dion e Britney Spears .
Di lui Jennifer ha detto:
“Max è un vero genio. Ho sempre voluto lavorare con lui ma le nostre strade non si erano mai incrociate prima. L’ho voluto fortemente“.
Intanto Jennifer ha presentato il suo nuovo lavoro durante un “party d’ascolto” il 25 Aprile a Malibù.
In questo frangente l’artista ha spiegato che il nuovo Album avrà come tema conduttore l’amore e in merito a ciò ha specificato:
“Il mio argomento è sempre stato l’amore. L’amore in una sorta di fiaba pregando e sospirando per questo. Dopo tutti questi anni, ho imparato che l’amore è qualcosa di diverso da quello che ho pensato che fosse. Adesso sono cresciuta”.
Nell’album ci saranno diverse importanti collaborazioni , come ad esempio Pitbull nella traccia “Big Booty” , canzone scritta da Chris Brown, stesso Brown che con Jennifer ha firmato anche la traccia dal titolo ‘Emotion’ , e RockStar che ha prodotto la traccia dal titolo ‘Acting Like That’ .
Ora non ci resta che aspettare Giugno e siamo certi che l’album di JLO sarà l’album dell’estate 2014.