Home News Jim Morrison ucciso dall’ex di Marianne Faithfull?

Jim Morrison ucciso dall’ex di Marianne Faithfull?

418
0
SHARE

di Mela Giannini
E’  stato il  pusher Jean de Breiteuil a causare la morte di Re Lucertola?

hbz-marianne-faithfull-00-promo-lgn

E a 43 anni di distanza, la 68enne artista Marianne Faithfull , attualmente in procinto di uscita, il 30 Settembre 2014, con un nuovo album, “Give my love to London” (album a cui hanno partecipato nomi del calibro di Brian Eno ,Roger Waters e altri), ha
recentemente dichiarato al mensile Mojo che ad uccidere Jim Morrison fu il suo ex compagno, anche lui scomparso da tempo, Jean de Breiteuil, noto spacciatore delle Rock Star degli anni ’70, che fornì a Jim troppa “roba”.

Queste le testuali parole di Marianne rilasciate al giornalista che gli ha chiesto qualcosa in merito alla morte di Morrison:
Sì, so chi è stato […] lui andò lo stesso in casa di Morrison e lo uccise. Oddio, sono sicura che sia stato un incidente. Povero bastardo. Il bacio (il “bacio” in gergo significa l’effetto della droga) è stato così forte. Sì. E lui morì…

La storia raccontata dalla Faithfull ovviamente non trova riscontro con prove concrete, anche perchè tutti gli attori in causa , compresa Pam Courson,l’allora compagna di Morrison ed ex anche dello stesso spacciatore, sono tutti morti da tempo.

tumblr_mublnbzybS1sdingdo3_r1_1280

Questa ennesima “versione/rivelazione” sulla morte di Morrison, morto per overdose a Parigi il 3 luglio del ’71 in una vasca da bagno di un appartamento di Beaux Arts di rue de Beautreillis, non fa altro che alimentare ulteriormente il mito che già aleggia da sempre sul personaggio Morrison, anche se i dubbi sul perchè di questa tardiva rivelazione (dopo 43 anni) sorgono…specie se si ha un album da promozionare!
Triste quando la “speculazione” non lascia in pace neanche i morti!!!

Video- THE DOORS IN HD – JIM MORRISON – THE END – LIVE IN CONCERT
[youtube id=”z9IIn3R6_50″]

Comments

LEAVE A REPLY