Home News La figlia di Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown, è morta

La figlia di Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown, è morta

2158
2
SHARE

di Mela Giannini

La ventiduenne Bobbi Kristina Brown, dopo circa sette mesi di morte cerebrale e di grandi speranze da parte dei parenti, è morta.

Si è consumato il destino tragico che ha accomunato madre e figlia nelle stesse dinamiche con cui sono morte.

Così come la madre Whitney – trovata morta nella vasca da bagno imbottita di droga, in una stanza del Beverly Hills Hotel nel 2012 – anche Bobbi Kristina, il 31 Gennaio, fu trovata riversa nella vasca da bagno della sua casa ad Atlanta, dove viveva con il compagno Nick Gordon.

Fu proprio quest’ultimo a chiamare i soccorsi, indicando nella chiamata che la ragazza non respirava. Ufficialmente fu emanato un comunicato stampa in cui si diceva che la ragazza era “annegata“, senza però dare notizie in merito alle sue reali condizioni di salute.
Da quel momento in poi sono cominciate le fughe di notizie, tra testate giornalistiche, siti on-line e altro, e l’unica cosa che accomunava queste informazioni era la frase “non ha mai ripreso conoscenza“.

bobby-brown-bobbi-kristina-brown-3-9-11
Il padre Bobby Brown si rifiuta, a detta sempre dei rumors, di far staccare la spina che tiene ancora in vita “artificialmente” la figlia, e cerca di tenere lontano la stampa.
Nel frattempo la ragazza passa da un ospedale all’altro.
Intanto vengono aperte inchieste sul caso, e cominciano a filtrare notizie in cui descrivono la giovane ragazza come una consumatrice di droghe e alcool, situazione acuita dopo il dolore per la morte della madre.

Fioccano anche denunce da parte dei famigliari di Bobbi Kristina nei confronti del compagno Nick Gordon, prima perchè non sono certi della sua innocenza in merito all’accaduto, ritenendo che se soccorsa prima la ragazza poteva essere salvata, e secondo perchè quest’ultimo si sarebbe appropriato del denaro della ragazza mentre Bobbi Kristina lottava contro la morte negli ospedali.
Una brutta storia sicuramente, sotto ogni punto di vista.

Intanto, pare che la nonna della ragazza, la mamma di Whitney, voglia assolutamente che Bobbi Kristina venga seppellita accanto alla madre Whitney Houston, affinchè le due donne, legate nella vita lo siano anche nella morte, trovando così pace.

[youtube id=”GImAjkWMXgI”]

Comments

2 COMMENTS

  1. Una donna che aveva ricevuto ogni dono da Dio? Chi sei tu per dirlo? La bellezza. Una bella voce e il denaro sono doni di Dio? Tutto qui? Ti svelo un segreto…l’amore, quello vero che ricevi é l ‘unico dono che guarisce e sana tutto..il resto é apparenza che persone superficiali come te considerano fortuna. Cosa ne sai di loro? Almeno un po’ di rispetto sarebbe gradito. Grazie

  2. La Polizia ha indagato anche sul fidanzato, Nick Gordon, accusato di essersi appropriato di denaro appartenente a Bobbi Kristina mentre lei rimaneva in gravi condizioni. MobileDevice ?

LEAVE A REPLY