Home News Laura Pausini ritorna con “Simili”. A Giugno 2016 in Tour negli Stadi

Laura Pausini ritorna con “Simili”. A Giugno 2016 in Tour negli Stadi

198
0
SHARE

E’ arrivato l’annuncio ufficiale direttamente dai social: Laura Pausini RITORNA in autunno con un album di inediti dal titolo “Simili” (per la Warner Music).

Laura-Pausini_980x571

E’ stata la stessa Pausini, sulla sua Pagina Ufficiale su Facebook, a dare la notizia con un lungo “stato”, allegando l’immagine che promozionava le tre date negli stadi di un tour che inizia a Giugno 2016.

Questo quanto scritto da Laura:
Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: ‪#‎SIMILI‬. Questo è il titolo del mio nuovo album. SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi.
Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia.
SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica. SIMILI come siamo da sempre, #SIMILI come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016.
Ve lo dico tutto d’un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016 ‪#‎PAUSINISTADI‬ . Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora!!!
Il 4 Giugno a Milano, l’ 11 Giugno a Roma, il 18 Giugno a Bari. Sarà il nostro appuntamento… IO CI SARÒ.
Ho creduto in un sogno… e non ho mai smesso!

11246030_1130878853594513_1786511634735167101_n

Come è noto a molti, nell’ultimo periodo la Pausini è stata impegnata, come coach, in alcuni talent, prima in Messico a “La Voz“, e ora in Spagna (ancora in essere) nello stesso format.
Inoltre è stata ufficializzata la sua partecipazione, a Settembre a Miami, ad un nuovo talent show dal titolo ” La banda“. Insieme a lei ci saranno nomi importanti quali Simon Cowell e Ricky Martin.

Un assaggio di quello che sarà il nuovo album Laura lo aveva dato alcuni giorni fa con un piccolo video, postato nella sua pagina, che ha esaltato e reso felici tutti i suoi numerosissimi fans.

Non ci resta che aspettare gli eventi e nuove News!
BENTORNATA LAURA!!!

Comments

LEAVE A REPLY