Home News Laura Pausini,nuovo Singolo & Video,”Se non te”-2ndo estratto dal “20 THE GREATEST...

Laura Pausini,nuovo Singolo & Video,”Se non te”-2ndo estratto dal “20 THE GREATEST HITS”.

183
0
SHARE
Ed è appena passata la mezzanotte e siamo al 4 Novembre, data di uscita del 2ndo singolo di Laura Pausini , “Se non te” del “20 THE GREATEST HITS”. 1455010_769362433079492_361568148_n
Questa nuova canzone brano, scritto da LauraPausini, Paolo Carta e Niccolò Agliardi, da oggi 4 novembre, in tutte le radio italiane, insieme a LIMPIDO e DOVE RESTO SOLO IO, fa parte degli inediti del nuovo disco “20 THE GREATEST HITS” di Laura che uscirà il 12 novembre e che conterrà 38 tracce, le più importanti della carriera della Pausini, proprio perchè questa Compilation celebra i 20 anni della carriera dell’Artista .
laura-pausini-20050425-36803
La canzone “Se non te” la trovate su:
Aggiornamento al 10 Novembre 2013 uscita del Video Ufficiale.
STORIA DEL VIDEO  “SE NON TE” CHE PARLA DELLA STORIA D’AMORE E DI VITA DEI GENITORI DI LAURA
Guardatelo fino alla fine e leggete questa storia :
Il video ripercorre la vera storia di Fabrizio e Gianna: una coppia molto unita fin dall’adolescenza che rappresenta proprio l’amore forte e duraturo che, in oltre quaranta anni, non si è mai interrotto. Due ragazzi cresciuti in un piccolo paese dell’Emilia Romagna e diventati grandi insieme, coronano il loro sogno d’amore: il matrimonio e la nascita di una bimba. Nel clip è raffigurata anche la scena più volte raccontata da Fabrizio Pausini che, desiderando una figlia cantante, appoggiava sul pancione di Gianna un registratore sempre acceso che trasmetteva musica. A distanza di anni il suo sogno si avvera e la piccola Laura sale con lui su un palcoscenico per esibirsi. Inizia così la carriera di una delle più importanti cantanti al mondo che compare negli ultimi frame per abbracciare i genitori e guardare insieme con serenità al futuro sotto lo stesso albero in romagna, dove molti anni prima si davano la mano i suoi genitori.
E’ un video che racconta la vera storia d’amore dei miei genitori – racconta Laura – forse unica e rarissima da trovare oggi, ma un vero esempio di persone che si amano da sempre e che mi hanno aiutato con il loro insegnamento ad essere la figlia e la madre che sono oggi e non hanno mai smesso di dirmi: credi nei tuoi sogni”
Da oggi sarà disponibile
sul sito ufficiale www.laurapausini.com e www.warnermusic.itVideo Ufficiale del 2ndo estratto Inedito, “Se non te” – regia di Gaetano Morbioli
[youtube id=”LL_G7hHJy3c”]

Comments

LEAVE A REPLY