Home News L’IPOCRISIA del Vaticano che professa la discriminazione e coltiva pedofili

L’IPOCRISIA del Vaticano che professa la discriminazione e coltiva pedofili

753
0
SHARE

di Mela Giannini
Oggi le agenzie stampa hanno battuto due notizie, una in contemporanea all’altra, una che messa accanto all’altra fa riflettere non poco.
Una era quella in cui venivano riportati i commenti del Segretario di Stato Vaticano, il Cardinale Piero Parolin, in merito alla vittoria dei SI ai Matrimoni Gay nella cattolicissima Irlandatra le altre distorcendo le parole dell’arcivescovo di Dublino che aveva detto che è ora che la Chiesa Cattolica prenda atto dei cambiamenti epocali-, commenti “PESANTI” in cui si afferma che questa vittoria sarebbe addirittura una “SCONFITTA DELL’UMANITà”. L’altra notizia, che è seguita a ruota, era quella in cui si portava pubblicamente a conoscenza che nel Lazio c’erano stati 4 arresti per PEDOFILIA, e tra gli arrestati c’era anche un PRETE…una squallida figura che postava, scambiava e condivideva foto di bambini su un sito Russo.

Ipocrisia Chiesa
Ora, dando una interpretazione spicciola e riassuntiva della famosa “Parola di Dio“, quel Dio che professa AMORE, quel Dio che dice che siamo tutti UGUALI, che siamo fatti a sua immagine e somiglianza, al netto dei suoi sacri insegnamenti salta subito agli occhi che, nell’equazione “Chiesa & Amore”, qualcosa NON quadra…perchè NON mi pare che Dio abbia autorizzato gli STUPRI DI MINORI a coloro che lo rappresentano con l’abito talare. Non mi pare che abbia in qualche modo insegnato a “DISCRIMINARE” e dato istruzioni di mettere socialmente al bando persone MAGGIORENNI che, con libero arbitrio e senza far del male a nessuno, hanno deciso di legarsi in un vincolo/impegno con la persona che amano (qualunque essa sia), prendendo con essa “impegni” onorevoli di “DOVERI RECIPROCI”.

E’ vero che l’umanità ha tante piaghe, vero è che ha subito tante sconfitte, e una tra le più SQUALLIDE è sicuramente quella di aver usato DIO, indossando le sue “divise”, per PROFANARE LA PUREZZA DI UN BAMBINO!!!

pedofilia-chiesa-675

Caro Cardinal Parolin…l’Umanità a cui fa riferimento lei è forse quella che si trova nelle celle di preghiera di tanti giovani seminaristi che di notte si INFRATTANO tra loro, proprio in seno al Vaticano? E’ l’Umanità di educatori cattolici che per anni hanno educato con violenze fisiche e psicologiche centinaia e migliaia di bambini ed adolescenti? E’ l’Umanità dei preti, che pur facendo voto di castità, si tromban*** perpetue o altre donne, facendo con loro semmai anche figli in segreto che poi NON riconoscono? Quell’Umanità che da parvenza di famiglia felice, quella che magari va anche in chiesa la Domenica mattina e poi, dietro le mura della propria casa, si abusa, si violenta e si picchia moglie e figli? Quell’Umanità fatta di Vescovi e Cardinali che si sono immischiati in affari loschi con la Banca Vaticana, lo IOR, pulendo denaro sporco della Mafia o contribuendo ad affari illeciti di Logge Segrete? Quell’Umanità fatta di quella Chiesa che possiede azioni di Fabbriche di Armi come la Fabbrica Beretta? Quell’Umanità di quei parroci che in processione si inchinano davanti alle abitazioni di Boss Mafiosi? Quell’Umanità di alti prelati che fanno parte di Lobbie segrete? Quell’Umanità in cui parroci espongono listini prezzi per i sacramenti dietro le porte delle chiese? Quell’Umanità in cui, in alcune diocesi, ci sono appropriazioni indebite di denaro che proviene da beneficenze di fedeli? Quell’Umanità in cui preti intascano metà dei contributi statali (Italiani) riservati ai profughi nei centri di accoglienza? Quell’Umanità in cui cardinali  ostentano ricchezze, vivendo in costosi attici di centinaia di metri quadri?Quell’Umanità in cui, pur essendo la Chiesa Cattolica tra le “associazioni” più ricche al mondo, devolve in beneficenza solo il 5% dei suoi introiti? Quell’Umanità in cui i vertici Vaticani fanno “spostare” somme di denaro verso altri lidi, affinchè si dimostri alla legge che una diocesi non ha fondi per pagare le vittime di pedofilia? Quell’Umanità che ha taciuto e in qualche modo appoggiato dittature e genocidi?

Di che razza di umanità parla il Cardinal Parolin?…no perchè l’Umanità a cui appartengo io, nella quale credo io, certe cose non sono CONCEPIBILI, noi certe SQUALLIDE cose le condanniamo, le aborriamo e non le occultiamo e semmai le denunciamo, in nome proprio di quell’insegnamento al rispetto e all’amore verso TUTTI che un Dio non “strumentalizzato” ci ha dato, quel Dio che ha addirittura sacrificato in croce suo Figlio per salvarci anche da gente come VOI!

.
GUARDATE QUESTO VIDEO TRAILER
[youtube id=”SWFHnFBKtpY”]

Comments

LEAVE A REPLY