Home Musica MADONNA DECIDE DI NON ANNULLARE IL CONCERTO A STOCCOLMA ED EMOZIONATA PARLA...

MADONNA DECIDE DI NON ANNULLARE IL CONCERTO A STOCCOLMA ED EMOZIONATA PARLA DI PARIGI E DI SOLIDARIETA’

831
0
SHARE

di Mela Giannini

Madonna è stata una dei tanti artisti che ha espresso il proprio pensiero dopo gli avvenimenti parigini della notte del 13 Novembre.

L’artista aveva postato una immagine con a corredo il seguente commento:
“Siamo tutti immigranti!!! Il nostro sangue è dello stesso colore… Siamo uniti. Preghiamo per la pace! A Parigi e in tutto il mondo”

Ieri sera, poi, Madonna, in occasione del suo concerto a Stoccolma, una delle tappe del Rebel Heart Tour, ha voluto dire il suo pensiero in merito a quanto accaduto in Francia prima di cantare “Like a prayer“.

11221516_1180437538650314_7324982979236178730_n
Questo quanto ha detto:
È molto difficile fare questo spettacolo dopo quello che è successo ieri sera a Parigi. Questo mi ha sconvolto la giornata, io sono massacrata. Mi sento male per essere qui, ballare, divertirsi, mentre gli altri piangono per la perdita di amici e parenti (Madonna era emozionantissima e piangeva).
Stavo per cancellare lo show stasera. Ma poi ho pensato… che è quello che vogliono (i terroristi). Vogliono toglierci la possibilità di esprimerci, Ma non ho intenzione tacere.
Il mondo è pieno di persone che fanno delle atrocità al prossimo. Ma non possiamo cambiare il mondo se non cambiamo noi stessi e il modo in cui ci trattiamo a vicenda. Non è eleggendo un nuovo presidente o uccidendo più persone che cambieremo il mondo. Dobbiamo iniziare a trattare ogni essere umano con dignità e rispetto e allora si, possiamo cambiare il mondo.
Solo l’amore potrà fare che ciò accada. Ma è molto difficile amare incondizionatamente; accettare le differenze. Ma questo deve accadere. In caso contrario (odio e violenza) continuerà per sempre

Ha poi chiesto al pubblico un minuto di silenzio prima di esibirsi, appunto, in “Like a prayer”.

Fonte Traduzione e Foto: MADONNA italian fan


[youtube id=”kf0fRxgQftU”]

Comments

LEAVE A REPLY