Home News Madonna non le manda a dire e chiama i fan “b*tches” per...

Madonna non le manda a dire e chiama i fan “b*tches” per averla fischiata per il ritardo

505
0
SHARE

E si, Madonna non è certo il tipo che se le tiene o che le manda a dire. Il suo essere diretta e senza censure è sempre stata croce e delizia del suo carattere.
 E’ successo che a Manchester, in una tappa del suo faraonico “Rebel Heart Tour“, la Sig.ra Ciccone ha ritardato la sua uscita sul palco di quasi un’ora, causando il malcontento della gente, con conseguenti fischi a iosa.

La reazione dell’artista non si è fatta attendere, e una volta sul palco non ha perso tempo a mandare a quel paese la gente che l’aveva fischiata, mentre con ghigno duro, ha raccontato del perchè del ritardo.

Questo, più o meno quanto detto:

Vorrei ringraziarvi per la pazienza. Non amo essere in ritardo ma gli stronz* che continuano a lamentarsi dovrebbero chiudere la bocca. Stasera abbiamo avuto dei problemi tecnici, si è rotta la macchina che proietta i video e stavamo aspettando che venisse fatto il reboot. Non ero dietro le quinte a mangiare cioccolata o farmi fare le unghie e le extension.
Quindi non c’è stato nessun motivo da diva egocentrica. Se voi dive stronz* volete continuare a lamentarvi, non venite ai miei concerti“.

[youtube id=”9qw7tNGNUdo”]

Comments