Home News Madonna presenterà in Italia, nella trasmissione di Fazio, il nuovo album “Rebel...

Madonna presenterà in Italia, nella trasmissione di Fazio, il nuovo album “Rebel Heart”

175
0
SHARE

Un altro colpo grosso per Fabio Fazio. Dopo l’anteprima del nuovo album degli U2 l’autunno scorso, la produzione Endemol di “Che tempo che fa” ora ospiterà l’anteprima del nuovo album di un’altra GRANDE star internazionale, MADONNA.


740x350xmadonna-rebel-heart1.jpg.pagespeed.ic.C7gASIy41D

L’8 Marzo la Ciccone sarà in italia, ospite di Rai tre, e presenterà il travagliato album della sua carriera,”Rebel Heart”, in uscita ufficiale il 9 Marzo.

Non a caso è stato usato il termine “travagliato” per questo nuovo album dell’artista statunitense, perchè difficile è stata la sua “gestazione”, perchè, per ben due volte, i computer dell’artista, durante la lavorazione in studio dell’album, sono stati hackerati e parte dei brani inediti già registrati, sono stati illegalmente messi online.
Lo scorso dicembre più di 25 canzoni incompiute sono state diffuse in Internet, costringendo l’artista al rilascio su iTunes di 6 brani insieme al pre-order di “Rebel Heart”.
Ma nonostante l’arresto dell’hacker, purtroppo in questi giorni è trapelata online la versione Super Deluxe da 25 tracce di “Rebel Heart”, ovviamente con le versioni aggiornate dei brani che erano trapelati precedentemente sotto forma di demo.

10682297_1040865762597364_7310116306230508335_o

Madonna ha recentemente presentato il nuovo singolo (apripista dell’album), “Living For Love” –con le coreografie che si possono vedere nel nuovo video– agli ultimi Grammy Awards a Los Angeles.

Madonna ritorna in televisione in Italia dopo 15 anni (l’ultima volta fu nel programma della Carrà “Carramba che fortuna”), e in esclusiva per “Che tempo che fa”, presenterà in diretta il suo 13 album di inediti, alle ore 20.10 del gionata della “festa della donna”.

A dare la notizia è stato lo stesso Fazio e tramite il suo profilo Twitter.
Fazio e Madonna

Abbiamo parlato del nuovo album di Madonna in un articolo—>QUI

VIDEO: Madonna – Living For Love
[youtube id=”u9h7Teiyvc8″]

Comments

LEAVE A REPLY