Home News Max Pezzali esce a sorpresa del suo nuovo singolo, “È Venerdì”, che...

Max Pezzali esce a sorpresa del suo nuovo singolo, “È Venerdì”, che anticipa l’album “Astronave Max”

193
0
SHARE

A sorpresa esce un nuovo singolo di Max  Pezzali, “È Venerdì”, battistrada di un nuovo album, “Astronave Max” (per la Warner Music Italia), di inediti che esce il 1mo Giugno (album già in pre-order su iTunes).

max-pezzali-mosca

Sono state inoltre rese note anche le tappe del nuovo Tour nei palazzetti di Max Pezzali (ne abbiamo parlato QUI in un articolo).

Il tema trattato nel nuovo singolo è quello della routine settimanale, che spinge la gente a “ringraziare” che arrivi il Venerdì. Pezzali ha dichiarato di aver voluto scrivere questo brano in un modo che “rendesse bene l’idea dell’attesa del weekend come momento di decompressione dopo la settimana di lavoro, stress e ansia che spesso caratterizza le nostre vite di uomini e donne del ventunesimo secolo”.

Intanto è uscito il lyric video del nuovo singolo, che sfrutta la nuova App di Twitter, Periscope, App che permette di realizzare e di condividere video in diretta streaming. Nel video ci sono anche i tweet di Pierpa Peroni, Red Ronnie, Mauro Repetto, Saturnino, Syria, Claudio Cecchetto, Fiorello e i Serpenti.

VIDEO: Max Pezzali – “E’ Venerdì” (Official Lyric Video)
[youtube id=”XPBJ8F2aIAQ”]

Comments

LEAVE A REPLY