Home News MENGONI: IL 4 DICEMBRE 2DUE/DI2DUE DI PAROLE IN CIRCOLO, “LE COSE CHE...

MENGONI: IL 4 DICEMBRE 2DUE/DI2DUE DI PAROLE IN CIRCOLO, “LE COSE CHE NON HO”

Annunciata Ufficialmente la data di uscita di "Parole in Circolo" 2DUE/DI2DUE , "Le Cose che non ho" di Marco Mengoni: il 4 Dicembre. Dal 30 Ottobre l'album sarà in pre-order.

3023
4
SHARE

E’ ufficiale! Il 4 Dicembre esce il Parole in Circolo 2DUE/DI2DUE, “Le Cose che non ho“, di Marco Mengoni.

L’artista, fresco di un altro BEST WORLDWIDE ACT EUROPE agli MTVEMA 2015, esce con il seguito di Parole in Circolo uscito a Gennaio 2015.

A darne la notizia Ufficiale, qualche minuto fa, è stato lo Staff di Marco Mengoni, tramite i suoi account e App ufficiali.

Questo nuovo lavoro, ricordiamo, è stato preceduto dal bellissimo singolo e altrettanto bel video (girato in Islanda) “Ti ho voluto bene veramente“.

[youtube id=”ARqpqyA49y0”]

Una importante iniziativa legata al pre-order dell’album – che sarà effettuabile dal 30 Ottobre – è quella di un “regalo” diverso a seconda della piattaforma o store dove si effettua l’operazione.
Su iTunes oltre poter ricevere 3 tracce in anteprima, ci sarà un messaggio personalizzato, da parte dello stesso Mengoni, nascosto al posto della tracklist visibile per il pre-order.
Su IBS.it ci sarà in regalo una copia autografata dell’album (fino ad esaurimento scorte).
Su Amazon con il pre-order, con l’aggiunta di 1€, si potrà ricevere un vinile, un 45 giri di Ti ho voluto bene veramente (fino ad esaurimento scorte).
Nei negozi della Feltrinelli si avranno 3 cartoline in omaggio (fino ad esaurimento scorte).
Nei negozi della Mondadori – compresi tutti gli altri negozi di dischi che aderiscono all’iniziativa – ci saranno in regalo dei poster 50×70 (fino ad esaurimento scorte) con la foto di Marco Mengoni.
Da Mediaworld si può avere l’album ad un prezzo speciale.

Intanto il 23 Ottobre si sono aperte le prevendite per il nuovo Tour dell’artista, #MengoniLive2016, che partirà ad Aprile 2016, nei più importanti palasport d’Italia.

#MengoniLive2016#MengoniLive2016I biglietti per il nuovo tour di Marco Mengoni sono disponibili ora su > bit.ly/mengoni2016_biglietti

Posted by Live Nation Italia on Venerdì 23 ottobre 2015

Comments

4 COMMENTS

  1. Penso che tu ci abbia preso……..è una conferma che ci troviamo di fronte ad un artista sopraffino, cara mia!

  2. e certo……..benche’ educati….certi sono scomodi……perche’ dicono il vero……..ed il vero sai come e’………a volte punge………
    ciao Eldissima ……

LEAVE A REPLY