Home News Modà al cinema con “Modà – Come in un film – Un...

Modà al cinema con “Modà – Come in un film – Un sogno che diventerà realtà”.

237
0
SHARE

E i Modà portano al cinema la storia della loro carriera. Lo fanno con un docu-film che racconta la storia del gruppo dagli esordi fino allo storico concerto allo Stadio San Siro di quest’estate.

Modà-Come-in-un-film_locandina-740x350

Il titolo della pellicola è “Modà – Come in un film – Un sogno che diventerà realtà” e verrà proiettato nelle sale italiane l’11 e il 12 novembre alle ore 20.

Il soggetto e la sceneggiatura è a firma dello stesso frontman del gruppo, Francesco Silvestre (in arte Kekko) insieme al regista Gaetano Morbioli.

Presentando il film, Kekko ha parlato delle motivazioni che hanno spinto la band ad emergere, parla di alcuni segreti…e nello specifico ha detto:

Per raggiungere un sogno bisogna inseguirlo, bisogna proteggerlo, bisogna avere la forza di perseverare e di combattere, bisogna avere fede e stima di se stessi… Ma per raggiungere un sogno spesso bisogna fidarsi di alcuni segnali, e a volte dare peso e senso ai sogni stessi”.

Modà-Come-in-un-film-391x555

Modà – Come in un film – Un sogno che diventerà realtà” è prodotto da Ultrasuoni e F&P Group, è distribuito in contemporanea via satellite nelle sale italiane da Nexo Digital in collaborazione con RTL 102.5, RDS, Radio Italia e MYmovies.it.

Comments

LEAVE A REPLY