Home News Nella nuova Edizione di X Factor Italia fuori Morgan e la Cabello...

Nella nuova Edizione di X Factor Italia fuori Morgan e la Cabello e dentro Elio e Skin

107
0
SHARE

Si profilano grandi novità per la 9na Edizione di X Factor Italia che verrà trasmesso, come le ultime edizioni,  su Sky.

x

Le novità cominciano proprio dai nomi dei giudici. Cominciamo con il dire che il “veterano” Morgan non farà più parte della compagine “giudicante” del talent. Fuori anche la Cabello.

Sono stati confermati invece Fedez e Mika. Le novità che affiancheranno i due artisti sono il ritorno di Elio, che aveva giurato qualche anno fa che non avrebbe più fatto parte di un talent, e soprattutto la grandissima  Deborah Anne Dyer , in arte Skin, la leader degli Skunk Anansie. Aggiudicarsi questa grande artista nel contest di X Factor è un grandissimo valore aggiunto per il talent.
Nel 2010 Skin fu ospite a X Factor Italia, duettando con Nathalie, e  l’anno prima, dopo essersi esibita, si è sedette, dietro il banco dei giudici, per una intera puntata.

Dal 9 maggio inizieranno i casting a Roma. Poi sarà la volta di Bologna, dal 22 al 24,  fino alle audizioni di giugno proprio davanti ai giudici.


FOTOSTORE - SKY: PRESENTAZIONE DELLA QUINTA EDIZIONE DI - X FACTOR -

In attesa di nuove news in merito alla prossima edizione del talent di casa Sky, ci chiediamo cosa ha fatto cambiare idea ad Elio, che alla fine della sua ultima esperienza nello stesso talent, aveva perentoriamente dichiarato:
Chiaramente X Factor non è un programma rivoluzionario, anche se a Sky è migliorato. Lo volevo fare solo un anno, sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più: mai più. Sono contro la filosofia dei talent, ma se non li avessi frequentati non mi sarei potuto permettere Il Musichione“.
[youtube id=”ZtqPwRB71VM”]

 

Comments

LEAVE A REPLY