Home News Niccolò Fabi e i Mokadelic, scrivono “Il Silenzio”, per la colonna sonora...

Niccolò Fabi e i Mokadelic, scrivono “Il Silenzio”, per la colonna sonora di “Pulce Non C’è”.

290
0
SHARE
Niccolò Fabi e i Mokadelic, scrivono #IlSilenzio, per la colonna sonora di #PulceNonCe.
1237325_652355611463776_482084441_o

Niccolò Fabi, insieme a Mokadelic, firmano #IlSilenzio, canzone che fa parte della colonna sonora del film “PULCE NON C’È”, di Giuseppe Bonito, film tratto dall’omonimo romanzo di Gaia Rayneri, che sarà nelle sale a partire dal 3 aprile 2014
MOKADELIC

Niccolò Fabi, tre mesi fa, il 7 ottobre 2013, quando caricò sul suo canale ufficiale YouTube il video della canzone “Il Silenzio”, tra le altre firmato nella regia proprio da Giuseppe Bonito, scrisse a commento:
“Il film Pulce non c’è di Giuseppe Bonito ancora non ha trovato un modo per uscire nelle sale. E questo è un vero peccato. Per gli esordienti trovare uno spazio tra i colossi è diventato quasi impossibile. La grande distribuzione ormai soffoca le piccole iniziative. E questo non riguarda solo il cinema.
Purtroppo. “Pulce non c’è” è la storia di una bambina autistica raccontata da sua sorella maggiore. Per lei con i Mokadelic abbiamo scritto e suonato questa canzone il silenzio.
Mi auguro che anche grazie alla condivisione di questo video Pulce trovi qualcuno disposto ad ascoltare la sua storia….”

NiccoloFabi-657x318

Il 10 Gennaio, sempre Niccolò Fabi, questa volta nella sua Pagina Ufficiale , postamdo il video di “Il Silenzio”, scrisse:
“dunque dunque una buona notizia. Il film “Pulce non c’è” di Giuseppe Bonito finalmente ha trovato una distribuzione e il 3 aprile uscirà nelle sale. dateci un occhio. questa è la musica che abbiamo scritto per Pulce…”

VIDEO- Niccolò Fabi – Mokadelic – Il silenzio
[youtube id=”xVPzfrUdmRg”]

Comments

LEAVE A REPLY