Home News Ospiti del #SuperBowl2014 Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers .Gli...

Ospiti del #SuperBowl2014 Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers .Gli U2 appariranno in uno spot durante l’intervallo.

131
0
SHARE

Ospiti del #SuperBowl2014 Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers .GliU2 appariranno in uno spot durante l’intervallo.
SuperBowl-XLVIII

Si aspettavano gli U2 al Super Bowl 2014 (finale del campionato della National Football League Americana) che si disputerà il 2 febbraio 2014, al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, per l’annuncio della data di uscita de loro tredicesimo album in studio, ma invece non ci saranno , almeno “FISICAMENTE”, perchè l’annuncio sarà affidato ad uno Spot che verrà trasmesso nell’intervallo della finale.

Ci saranno invece Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers che si esibiranno durante la serata della finale, all’interno di una tre giorni piena di musica.
Ma non ci sarà solo questo doppio concerto ad intrattenere i milioni di Americani che in quel giorno saranno attaccati ai televisori per assistere all’evento sportivo più atteso dell’anno,
ci saranno anche i Foo Fighters che saranno gli headliner di uno speciale evento che si terrà prima della partita, a cui parteciperanno anche i Fall Out Boy, gli Imagine Dragons.
Il 30 gennaio invece, nello stesso stadio , si esibiranno il gruppo hip hop newyorkese ,The Roots, insieme a Busta Rhymes e i Run-DMC.

Comments

LEAVE A REPLY