Ospiti del #SuperBowl2014 Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers .GliU2 appariranno in uno spot durante l’intervallo.
Si aspettavano gli U2 al Super Bowl 2014 (finale del campionato della National Football League Americana) che si disputerà il 2 febbraio 2014, al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, per l’annuncio della data di uscita de loro tredicesimo album in studio, ma invece non ci saranno , almeno “FISICAMENTE”, perchè l’annuncio sarà affidato ad uno Spot che verrà trasmesso nell’intervallo della finale.
Ci saranno invece Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers che si esibiranno durante la serata della finale, all’interno di una tre giorni piena di musica.
Ma non ci sarà solo questo doppio concerto ad intrattenere i milioni di Americani che in quel giorno saranno attaccati ai televisori per assistere all’evento sportivo più atteso dell’anno,
ci saranno anche i Foo Fighters che saranno gli headliner di uno speciale evento che si terrà prima della partita, a cui parteciperanno anche i Fall Out Boy, gli Imagine Dragons.
Il 30 gennaio invece, nello stesso stadio , si esibiranno il gruppo hip hop newyorkese ,The Roots, insieme a Busta Rhymes e i Run-DMC.