Home News Presto un documentario di Bruce Springsteen su HBO dal titolo “High Hopes...

Presto un documentario di Bruce Springsteen su HBO dal titolo “High Hopes di Bruce Springsteen”

185
0
SHARE

Di Mela Giannini
Il documentario di 30 minuti su Bruce Springsteen, che si intitola #HighHopesdiBruceSpringsteen, andrà in onda Venerdì 4 aprile , alle ore 21:30, su HBO.

slide

Il documentario parla della realizzazione di 18 ° album in studio del Boss, #HighHopes, che ha debuttato al numero 1 in 20 paesi nel mese di gennaio .
Nel filmato ci sono filmati di sessioni in studio , prove , E Street Band in tour e interviste con Springsteen e Tom Morello, con il quale Springsteen ha collaborato in questo album.

Il regista del documentario è diretto da Thom Zimny che aveva già diretto un altro documentario del Boss, “The Promise : The Making of Darkness on the Edge of Town “.

hbo_promise1

Springsteen e la E Street Band sono al momento in Tour tra Sud Africa , Australia e Nuova Zelanda e torneranno negli Stati Uniti nel mese di aprile e maggio.

boss_2755237b

La E Street Band sarà onorata al Rock and Roll Hall of Fame per “Eccellenza Musicale” alla cerimonia 10 aprile, evento che sarà anche in onda su HBO il mese successivo.

Per le info qui: http://www.hbo.com/

Questo un video speciale di una esibizione particolare al Aami Park, Melbourne, il 15 February 2014, dove il Boss e la E Street Band hanno cantato una canzone degli ACDC ,Highway To Hell, insieme addirittura ad  Eddie Vedder dei Pearl Jam.
[youtube id=”d6WukbkFPMM”]

Comments

LEAVE A REPLY